pensare al culo proprio... è semprè la cosa migliore!
io penso al mio che sotto ci sta un sedile anzichè una sella...
macheccaxxomenefrega!!!
![]()
pensare al culo proprio... è semprè la cosa migliore!
io penso al mio che sotto ci sta un sedile anzichè una sella...
macheccaxxomenefrega!!!
![]()
Non ci sono più moto da aggiustare con mezzi primitivi! io il mio scooterino lo smontavo pezzettino per pezzettino...avevo il motore sul banco ogni fine settimana...stessa cosa per il mio vecchio cr250....adesso se vuoi provarci fai pure ma se poi spendi il doppio per ripararlo.
Io non condivido queste "riflessioni" che equivalgano a mettersi subito sul trono senza nulla aver dimostrato....io qua... io la ...voi siete ....voi non siete....
Ultima modifica di luxor79; 12/11/2007 alle 16:09
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
SARCASMO![]()
![]()
P.s. (i toni di voce al computer sono impossibili da applicare.. grazie a Dio il Boss ha messo le faccine....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
)
Il mondo cambia, la gente si adegua al cambiamento.....pensa un po cosa direbbero quelli che accendevano le auto a manovella..se mai sentissero frignare l'automobilista medio di oggi che si lamenta del pulsante "start/stop"che è divenatato opaco!!!!!!
In questo forum come in molti ci sono persone di tutti i tipi...dal modaiolo che non sale in moto se non ha il completo....casco giacca pantaloni mutande della"BREMA"...a quello che viaggia con il daytona 595 tenuto su con il fil di ferro...che da via alle varie 1098......
E un peccato che te la prenda per così poco...perchè se tu seguissi di più il forum capiresti che qui si parla di tutto e ce ne per tutti i gusti..anche i tuoi!
Saluti
hs
Nei secoli fedele
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Secondo me prima di scrivere questa diascussione ti sei fatto una canna ho hai bevuto o mangiato qualcosa che ti ha fatto male....con simpatia......
è diritto di tutti chiedere consigli, esporre problemini, il forum d'altronde sta li per questo, oltre che per dire cazzate e parlare di cose serie.
però senza carpire nessun tono polemico, tutti i torti gucci, secondo me non ce l'ha.
certe annotazioni tipo "ho messo la benzina nel serbatoio e dopo un giro di 200 km non ce ne era più tanta. succede anche a voi?". oppure ho acceso la freccia ma un attimo funzionava, un attimo no, vi è capitato?"
qualcuno se le potrebbe anche risparmiare.
su altri forum ste cazzate non le leggevi
opinionalmente
buona intuizione