Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ma voi ne vedete?

TCP Rider L'avatar di germano28
    Moto
    strettina verde ...e vaiiii !!!

ma voi ne vedete?

ciao a tutti in attesa che sta streettina mi arivi ( ordinata a metà settembre ) vado in giro per la città tipo avvoltoio ... con lo sguardo tra le auto e ai marciapiedi , ascolto il rumore dei motori in lontananza , praticamente sembro impazzito .
    ma io non ne ho ancora vista una in giro , e dire che sono a roma , voglio dire un po le avranno consegnate.
    ma a parte i raduni ( ovvio ) a voi e capitato di incontrarne qualcuna ?
    due sreet si sono incontrate casualmente al semaforo ?
    ( diooooo...pensa che ficata !!! la voglioooooooooo!!!!)

scusate lo sfogo buona serata !! hahahahaha...vado alla finestra !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    Ciao guarda io sono di Roma, ho preso la street da un paio di settimane e una l'ho incontrata sabato scorso sulla braccianese, nera e con zavorrina!

Moto
    ciao fabietto , da chi l'hai presa ...?
    sulla braccianense !!! si si ..si...si pure io ci voglio andare sulla braccianense !!!

sto impazzendo ....
    e come avete reagito ? ...o vi siete vagamente ignorati ?
    .....non so dopo tutta questa attesa e credendo che bene o male siamo tutti mezzi impazziti dietro questa triumph...mi farebbe strano vedermene un altra accanto ...bho non so come spiegarti ....per ora ...aspetto

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    è da un mese e mezzo ke corro con la mia street frequento posti dove al sabato pomeriggio vi sono raduni spontanei
    ad es. (x i veneti) la strada ke da piovene rocchette ,sulla valdastico.porta ad Asiago ma non ho mai incontrato una street ( sono comunque contento cosi guardano solo la mia)

se abitavi + vicino ti passavo sotto casa x un pò
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    si ...mamba se ..rosico un altro po ....me tocca cambiare il tavolo di casa ....
    ora inizio a rosicchiare una sedia .....
    ..........vado........

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    a dire il vero nemmeno io ne ho viste qui a Catania. E dire che il concessionario mi ha detto di averne vendute parecchie.

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    L'ho presa da numero tre, alla farnesina.
    Me lo sono ritrovato davanti, lui m'ha visto e m'ha fatto un cenno col piede, al che l'ho superato, accostato e salutato!
    A proposito, sempre più gente mi si accosta mentre vado per strada per chiedermi informazioni, oggi uno con lo scooter vedevo che provava a passarmi a destra, a sinistra... invece voleva chiedermi come fosse!

Moto
    a quando la tua omer ?

Citazione Originariamente Scritto da Er Fabietto Visualizza Messaggio
    Me lo sono ritrovato davanti, lui m'ha visto e m'ha fatto un cenno col piede, al che l'ho superato, accostato e salutato!
    A proposito, sempre più gente mi si accosta mentre vado per strada per chiedermi informazioni, oggi uno con lo scooter vedevo che provava a passarmi a destra, a sinistra... invece voleva chiedermi come fosse!
    hahaha....avrai pensato guardo questo imbecille .....bhe !! se capitasse a me di incontrarne farei lo stesso ....
    Ultima modifica di germano28; 12/11/2007 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica

Io ne ho vista una parcheggiata poco sopra Breno (mentre scendevo dal Crocedomini) 8 giorni fa. Era parcheggiata di fronte ad un bel prato verde e un boschetto. Di motocilisti ("compagni di marca" come li chiamo io ) in giro non ne ho visti però..secondo me era in camporella

Eh d'altronde Il fascino del 3 cilindri

Citazione Originariamente Scritto da Er Fabietto Visualizza Messaggio
    Sulla strada che porta verso Edolo, un Sig. sulla 50 con una vecchissima Kawasaki, mi ha radiografato da cima a fondo il Daytona. Non andavamo forte, ma ti giuro che mi ha affiancato a sinistra e poi a destra per un breve tratto squadrandomi la moto per poi farmi questo gesto
    Ultima modifica di street41; 12/11/2007 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    io la dovevo prendere 3 settimane fa e ancora niente e addirittura mi sa che se ne parla fra altre 3..per quanto la sto aspettando con ansia quando la prenderò per andarci in giro la coprirò col celofan ...non me la deve guardare nessuno...la devo guardare solo io .... quando arrivo a casa tolgo il celofan e me la guardo...mando le foto solo a voi del forum che state vivendo la mia stessa angoscia... coraggio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima