si lo so. ma io ho detto una cosa diversa. ho detto che il saraceno è un tuo troll. una persona a tua immagine e somiglianza, ligia, rispettosa, che fa in buona sostanza tutto ciò che vuoi tu: da lavare i piatti allo scrivere sul forum. un marito ideale...
Questo forum ti sta giovando, diventi giorno dopo giorno sempre più perspicace!!!
hai ragione. ma il forum mi ha aiutato a diventare anche più paziente e più tollerante. non tutti siamo uguali, bisogna capire che ci sono anche persone strunzzzzzzzzzzzzz come me
Originariamente Scritto da Saracena
NO..nn hai capito nulla mi spiace!!!
lo so. me la già detto il tuo troll!!!
Ultima modifica di paolone74; 13/11/2007 alle 09:53Motivo: UnionePost automatica
Per quanto divertente possa apparire creare un Troll vorrei ricordare che crearne uno può essere molto pericoloso: il regolamento infatti è chiaro in merito
12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.
Dire che il Forum TCP ne è contaminato mi sembra una esagerazione: certo, come tutti i Forum non ne è immune, ma credo di poter tranquillamente affermare che ce ne sono pochissimi.
Negli ultimi tempi ne sono stati individuati alcuni, creati con l' intenzione di fare confusione e creare scompiglio, e sono stati prontamente bannati: i loro creatori no, ma solo perchè lo erano già...
col dire "contaminato"non intendevo dire infestato,ma intendevo che ci sono,che ne fanno parte!(mi sono espresso male!)
cmq a me che non è che sono un veterano del forum mi è parso di percepire la loro presenza!
col dire "contaminato"non intendevo dire infestato,ma intendevo che ci sono,che ne fanno parte!(mi sono espresso male!)
cmq a me che non è che sono un veterano del forum mi è parso di percepire la loro presenza!