Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed sarve dottò!!! azz pure super ... come stai ... utto bene spero .... [quote=tweety82;787171] Originariamente Scritto da dott_speed azz teety ... piacere di rileggerti ...[/QUOTEogni tanto ritornano.... meglio tardi che mai vedo che gli diamo di manico èèèèèèèèèèèèèè complimenti
Ultima modifica di dott_speed; 13/11/2007 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=dott_speed;787178]azz pure super ... come stai ... utto bene spero .... Originariamente Scritto da tweety82 vedo che gli diamo di manico èèèèèèèèèèèèèè complimenti benone dottò!!!! spero altrettanto!
[QUOTE=dott_speed;787178]azz pure super ... come stai ... utto bene spero .... Originariamente Scritto da tweety82 vedo che gli diamo di manico èèèèèèèèèèèèèè complimenti CI SI PROVA!!!
Eccomi O finalmente!!! Fra 2 sec pvt...Mi hanno liberata solo ora Domenica volevo fare una giratina in moto...ma con le temperature di oggi Speriamo si risalgano un pò!!! Perchè mal di testa???
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SpeedLady Eccomi O finalmente!!! Fra 2 sec pvt...Mi hanno liberata solo ora Domenica volevo fare una giratina in moto...ma con le temperature di oggi Speriamo si risalgano un pò!!! Perchè mal di testa??? ti spiego in privato anche io voglio prendere la moto ma se è freddo ci congelo sopra
Originariamente Scritto da tweety82 ti spiego in privato anche io voglio prendere la moto ma se è freddo ci congelo sopra OK L' ho presa due domeniche fa e si stava da Dio, abbiamo anche fatto un giro verso il mare!!!Uffa e ora il GELO!!!
Originariamente Scritto da tweety82 ti spiego in privato anche io voglio prendere la moto ma se è freddo ci congelo sopra io si son uscito stamane, qui c'era un giornata stupenda di sole
Originariamente Scritto da valentinorossi io si son uscito stamane, qui c'era un giornata stupenda di sole Beato te!!!
[QUOTE=tweety82;787209] Originariamente Scritto da dott_speed azz pure super ... come stai ... utto bene spero .... CI SI PROVA!!! meglio di no sennò poi ruzzoli!!!!
[QUOTE=superspeed;787272] Originariamente Scritto da tweety82 meglio di no sennò poi ruzzoli!!!! simpatico questo ragazzoooooooooooooooooo Originariamente Scritto da SpeedLady OK L' ho presa due domeniche fa e si stava da Dio, abbiamo anche fatto un giro verso il mare!!!Uffa e ora il GELO!!! io è un poora che non la prendo
Ultima modifica di tweety82; 13/11/2007 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum