io l'ho vista dal vivo e anche se non e' il mio genere devo apprezzare la notevole qualita' costruttiva.
inoltre e' bella e maneggevole nella sua categoria direi da riferimento.
bene Moto Guzzi!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Quando quelli della Guzzi si convinceranno che sbattere le tibie contro i cilindri alla lunga scassa il caxx e butteranno nel cesso quel grottesco cardano (se proprio ci tengono imparassero come si fanno i cardani da BMW) potrei anche cominciare a considerare le Guzzi delle motociclette (naturalmente è solo la mia modestissima opinione).
I cerchi sono molto belli.
Anche il colore. E i freni.
Il resto è sempre uguale da 1.864 anni!!!!!!!
BASTA con quel Razzo di motore della primissima metà del '900![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
un po caruccia......
pero' è l'unica guzzi che mi prenderei.è molto bella!
Proprio non riesco a farmela piacere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bastard... non c'ha proprio una mazza da fare che riuppare post di quasi un anno fà!!!
CMQ 11.400€ li spenderei in tutt'altra aniera....![]()
15 anni fa... si
Ripeto per l'ennesima volta: la VERA Moto Guzzi faceva il V8 500cm3 negli anni '50... ora è rimasto stò motore e ce lo spacciano per la tradizione del marchio... e lo fan pagare più degli ipertecnologici superavanzati affidabilissimi e presazionalmente fantastici 4 cilindri giapponesi!!!
Io lo trovo scandaloso da tutti i punti di vista!!!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...