Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda Paolone mi spiace deluderti ma non le avevo nel capitolo precedente come non le ho in questo sono fatta così . Menopausa????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
non ci avevo pensato Sem.... potrebbe essere una spiegazione...
spesso un rutto vale più di mille parole
oh madonnina!ciao Sem...caro..
Bilancia ascendente Strunzzz
ciao caro Sem....
Originariamente Scritto da JL. oh madonnina!ciao Sem...caro.. Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ciao caro Sem.... Ciao cari entrambi!!!!
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ciao caro Sem.... ciao anche a te carissimo giorgio...sei in menopausa?
Originariamente Scritto da sem13 Menopausa???? No caro Sem sono proprio strunz di natura quando poi mi impegno ancora di più, e credo che qui qualcuno lo sia comunque.
Originariamente Scritto da Mafalda No caro Sem sono proprio strunz di natura quando poi mi impegno ancora di più. minaccia
Originariamente Scritto da JL. ciao anche a te carissimo giorgio...sei in menopausa? semmai in andropausa.... carissima Juliet
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 semmai in andropausa.... carissima Juliet anche!...
Regole del Forum