Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX da qui il detto: "fastidioso come un brufolo su una chiappa" giuro luana che stavolta io non c'entro
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo giuro luana che stavolta io non c'entro Lo so lo so non ti preoccupare però Limbuccio mangia un pò di più se no poi non ........... Originariamente Scritto da sem13 che pranzo triste....... Io mangio quello che voglio poi faccio tanto movimento per smaltire.... Si pure io in palestra e non solo.
Ultima modifica di Mafalda; 15/11/2007 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
vi amo tutti !!!!
Originariamente Scritto da paolone74 vi amo tutti !!!! SERIAMENTE PREOCCUPATA. Originariamente Scritto da paolone74 ritiro. mafalda sei una pervertita No Poalone non hai capito oltre la palestra faccio molti chilometri a piedi io aspetto il Bona x certe cose e poi scusa anche se fosse voi non lo fate mai ?.
Ultima modifica di Mafalda; 15/11/2007 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda No Poalone non hai capito oltre la palestra faccio molti chilometri a piedi io aspetto il Bona x certe cose. questa è una dichiarazione ufficiale..... in assenza dell'interessato ometto però di commentare
Originariamente Scritto da paolone74 questa è una dichiarazione ufficiale..... in assenza dell'interessato ometto però di commentare Puoi anche dire ciò che pensi l'interessato leggera e gli prenderà un colpo sperem di no.
Originariamente Scritto da Mafalda Puoi anche dire ciò che pensi l'interessato leggera e gli prenderà un colpo sperem di no. l'interessato è lì che shack shack si sta allenando in autonomia
Originariamente Scritto da Mafalda Lo so lo so non ti preoccupare però Limbuccio mangia un pò di più se no poi non ........... Si pure io in palestra e non solo. ritiro. mafalda sei una pervertita
Regole del Forum