Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ciao paolo.... vieni a portare un po' di saggezza in queste menti desolate Giorgino escluso me e te naturalmente vero ?
Originariamente Scritto da Mafalda Giorgino escluso me e te naturalmente vero ? ovvio... in questo momento quella che ha più bisogno di essere saggiata è Janine...
Ultima modifica di giorgiorox; 20/11/2007 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ovvio... in questo momento quella che ha più bisogno di essere saggiata è Janine... CHE NON SN IO...PERCHè IO MI CHIAMO JULIET...JENNY CI SARAI TE...DIO BON!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ovvio... in questo momento quella che ha più bisogno di essere saggiata è Janine... Ripeto ovvio.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ovvio... in questo momento quella che ha più bisogno di essere saggiata è Janine... OVVIO UN PAIO DI CIUFOLI!!! tzè!
Regole del Forum