Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: L'INCIUCIO...............

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da MikiFF Visualizza Messaggio
    Sì ma, chi votate?

Purtroppo alla fine bisogna tirare le somme e scegliere...

... e io scelgo sempre chi è odiato da tutti perkè evidentemente rompe molto le balle ai veri poteri forti...

... l'alternativa al voto è dar vita ad un sano movimento sovversivo del tipo brigate rossonere e far saltare TUTTO...

... se lo fate io ci sto!

invece il nano in doppiopetto piduista prima rampante accolito craxiano quando c'era da far incetta di frequenze televisive, in odor di mafia per riciclare proventi illeciti nella speculazione edilizia, corruttore di giudici per garantirsi monopoli editoriali, evasore fiscale per comprarsi giocatori,
    regista di immense frodi fiscali e falso in bilancio per la compravendita dei terreni di villa Macherio, politico alla bisogna per salvare dalla bancarotta le sue societa', statista su misura per crearsi leggi a personam per evitarsi la galera e dribblare i processi, inventore di un partito azienda per consolidare l'assoluto monopolio dell'informazione e manovrare gli italiani come burattini con la feccia dei programmi televisi e' uno contro i poteri forti?
    mi vien da ridere

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 23/11/2007, 09:18

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    io prima di approdare all'astensione facevo proprio così...
    purtroppo visto la classe politica tout court che abbiamo, votare a destra o a sinistra non cambia assolutamente nulla...
    bisognerebbe che si candidasse chi accetta di non essere stipendiato... ma se togliessero l'indennità ai parlamentari non ne vedresti più nessuno in giro, questo è assodato.
    Pensa quanto gliene frega del bene comune a questi buffoni...
    Senza stipendio non ci andrei neppure io. Bisogna pur vivere di qualche cosina, o no? Il problema é che loro non hanno uno stipendio, ne hanno almeno 3 o 4 al mese di stipendi, e di quelli buoni per di piÙ.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Senza stipendio non ci andrei neppure io. Bisogna pur vivere di qualche cosina, o no? Il problema é che loro non hanno uno stipendio, ne hanno almeno 3 o 4 al mese di stipendi, e di quelli buoni per di piÙ.
    chi è davvero filantropo continua a lavorare e si accontenta di un rimborso spese per l'effettiva attività svolta per lo Stato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    chi è davvero filantropo continua a lavorare e si accontenta di un rimborso spese per l'effettiva attività svolta per lo Stato
    ...come sosteneva Aristotele qualche anno fa..la conduzione della polis...

deve essere appannaggio degli uomini migliori.......................................

e di specchiata moralita'......
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...come sosteneva Aristotele qualche anno fa..la conduzione della polis...

deve essere appannaggio degli uomini migliori.......................................

e di specchiata moralita'......
    proprio lo stereotipo dell'italiano medio!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    GSX-R1000K5 + ?!?
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    invece il nano in doppiopetto piduista prima rampante accolito craxiano quando c'era da far incetta di frequenze televisive, in odor di mafia per riciclare proventi illeciti nella speculazione edilizia, corruttore di giudici per garantirsi monopoli editoriali, evasore fiscale per comprarsi giocatori,
    regista di immense frodi fiscali e falso in bilancio per la compravendita dei terreni di villa Macherio, politico alla bisogna per salvare dalla bancarotta le sue societa', statista su misura per crearsi leggi a personam per evitarsi la galera e dribblare i processi, inventore di un partito azienda per consolidare l'assoluto monopolio dell'informazione e manovrare gli italiani come burattini con la feccia dei programmi televisi e' uno contro i poteri forti?
    mi vien da ridere
    A parte la fantasia di molte di queste cose se l'organo massimo della magistratura, costituito dalla cassazione, per 2/3 notoriamente in mano a uomini di sinistra, non è riuscito a condannarlo mai non viene il dubbio che tutti i processi iniziati ad hoc non servano ad altro che far odiare un personaggio che opera principalmente contro il sistema?

Poi è ovvio, c'è chi è eticamente saldo e chi non lo è, chi non userebbe mai il suo potere per salvarsi le chiappe da accuse ingiuste e chi non stenta a farlo...

... il lupo si mischia con l'agnello ma di fronte alla carestia in cui viviamo per logica conseguenza di sperperazione di denaro pubblico di tradizionale sinistra memoria preferisco di gran lunga un furbetto in parlamento che migliaia di mangioni con le mani in pasta ovunque...

... ma tanto cambia poco, da solo non fai niente in italia, manco se sei presidente del consiglio, e per essere in tanti devi pagare e far favori, appoggiando così la logica mafiosa che immobilizza tutto e che ti eri prefitto di sconfiggere destatalizzando il più possibile...

... non se ne esce!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    c'è una bella differenza tra assoluzione e prescrizione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    "Conflitto di interessi", é un argomento che se ne parla dal 1994 e forse anche prima. Da allora si sono susseguiti governi di destra e di sinistra, nessuno ha fatto mai niente. Quelli di Berlusconi sono evidenti, plateali, ma credo che tra tutti ne abbiano da nascondere.
    Il loro gioco é quello di dividere i cittadini come fossero due tifoserie, intanto loro fanno i loro giochi. Non dimenticatevi che la sinistra ha gridato contro le leggi salva Previti che la destra voleva attuare, poi, andati al governo, ci hanno pensato loro a liberarlo, con l'indulto.
    Buffoni!!!
    quoto

esiste solo il mito del conflitto d'interessi di Berlusconi basta vedere come lo stesso c.sinistra abbia interesse nel mettere i bastoni tra le ruote a Berlusconi - che differenza cè tra Alitalia e Berlusconi a parte il fatto che la prima costi di più al contribuente? che differenza cè tra Berlusconi e CGIl Coop , MPS e Fiat? perchè Prodi dovrebbe essere diverso quando sappiamo che nella sua caarriera è stato il difensore ossequiente dei poteri forti?
    Lo Stato non è un ente impersonale .
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    A parte la fantasia di molte di queste cose se l'organo massimo della magistratura, costituito dalla cassazione, per 2/3 notoriamente in mano a uomini di sinistra, non è riuscito a condannarlo mai non viene il dubbio che tutti i processi iniziati ad hoc non servano ad altro che far odiare un personaggio che opera principalmente contro il sistema?

Poi è ovvio, c'è chi è eticamente saldo e chi non lo è, chi non userebbe mai il suo potere per salvarsi le chiappe da accuse ingiuste e chi non stenta a farlo...

... il lupo si mischia con l'agnello ma di fronte alla carestia in cui viviamo per logica conseguenza di sperperazione di denaro pubblico di tradizionale sinistra memoria preferisco di gran lunga un furbetto in parlamento che migliaia di mangioni con le mani in pasta ovunque...

... ma tanto cambia poco, da solo non fai niente in italia, manco se sei presidente del consiglio, e per essere in tanti devi pagare e far favori, appoggiando così la logica mafiosa che immobilizza tutto e che ti eri prefitto di sconfiggere destatalizzando il più possibile...

... non se ne esce!
    Azz...
    Insisti allora!!!
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di black bomber

... non se ne esce!

io normalmente m'astengo da polemiche partitiche di parte,
    intervengo a volte su temi generali, culturali, politici nel senso che interessano la societa' che mi circonda, la gente, la "polis", non ho da difendere l'attuale compagine governativa saranno gli italiani nel caso a deciderne l'esito nelle urne quando sara' il momento, ho la mia sensibilita' verso i problemi sociali, ho le mie idee politiche, cresciute nel tempo con il mio vissuto, la mia esperienza di vita, una coscienza dovuta al confronto con persone diverse, di diversa cultura, diversa estrazione sociale, sono affezionato alla mia liberta' di pensiero, anche se gli ideali sentono il peso della conoscenza della realta', mi tengo informato possibilmente stando attento ai fatti e non all'interpretazioni di parte, o all'informazione capziosa codina, e succube di padroni, sponsor o demagoghi e populisti che credono di rappresentare da soli tutto un popolo, in un bar si parla di tutto ci mancherebbe,
    ma veder arrivare a piantare bandierine dei pseudo circoli di pseudo liberta' di pseudo politici nuovi alla brambilla che nuova non e', che conta tra i suoi soci editoriali "galantuomini" inquisiti e pure condannati definitivi per corruzione, francamente mi piglia un certo disgusto,
    continuate cosi', difendete l'indifendibile,
    e l'itttaliettttttta va a fondo
    la verita' a puttane

13. 23/11/2007, 11:15

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •