Ragazzi come ho già scritto nell altro post http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html oggi ordinata la street bianca e dovrebbe arrivare per metà gennaio dite che sia possibile?
Ragazzi come ho già scritto nell altro post http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html oggi ordinata la street bianca e dovrebbe arrivare per metà gennaio dite che sia possibile?
penso proprio di sì....
la mia è arrivata in 40giorni più o meno
vai tranquillo....e poi cn stà pioggia cmq nn potresti neanke usarla...![]()
Si si, circa 40 gg è il tempo giusto
La mia arriva a inizio febbraio solo perchè l' ho posticipata io
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
ho chiamato in fabbrica e mi hanno detto che la tua la consegnano per metà giugno, non prima![]()
nn posticipare la consegna,in caso arrivasse la tieni in magazzino in concessionaria finchè nn decidi di immatricolarla...cm stò facendo io cn la mia..
Son due possibilità, tenerla li o posticiparla.
Io non la tengo li solamente perchè non vorrei che poi altri "montino" sopra alla mia "topa". Lo so è una mia fissa.
Nel mio caso inoltre devo fare la patente e d' inverno è molto difficile che ci andrei in giro. Non che febbraio non lo sià ma potrebbe essere una via di mezzo. Sperando non ci sia neve sino ad aprile
Poi se la sfiga ci vede bene........magari giugno è ancora presto![]()
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
beh io ogni tanto vado a fare un attentato e vedere dov'è la mia...
x ora l'ho sempre vista in magazzino,ancora smontata....quindi...no problem
se il conce è serio nn dovrebbe fare certe cose...
TCP Rider
Anch 'io ordinata fusion due settimane fa... e arriva a gennaio perchè come ovvio la immatricolo dal prox anno. ..ma tanto con sto tempo in piemonte... Certo è che quasi ogni sabato la passo a vedere dal conce...con l'acQuolilA sbavante...di un assetato in mezzo al deserto...![]()