il prezzo è lo stesso
io non lo farei

il prezzo è lo stesso
io non lo farei
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me piace moltissimo la nuova speed... però non è che ci siano differenze tali da giustificare una perdita secca come quella a cui andresti incontro....
Hanno ragione gli altri amici IMHO: spendendo anche meno (ma non è l'aspetto economico che ti preoccupa mi sembra di capire...) puoi portarla a livello anche migliore della nuova di serie (con 3000 eurini puoi farti un avantreno di altissimo livello completo) e avere un pezzo unico...
Se proprio vuoi vendere la tua... eheheh... potrei farci un pensierino!![]()

se vendo metto un annuncio qui
mi dispiacerebbe vendere perchè ha appena 2200 km...
forse modifico![]()

Sinceramente parlando a Speed 2008 non mi emoziona piu di tanto molto piu bella la 07.
E poi la tua è praticamente nuova non so se ti conviene.
Pero come si dice i soldi sono i tuoi quindi ............
R.A.T. Pescara .IT

vedi unpò tu ma non te lo consiglio

modifico modifico e modifico...........
effettivamente la mia è molto più bella del modello 08...
penso che dopo le feste Natalizie inizio a pensare a cosa montare per rendere la mia cara amata unica...e poi posto qualche foto...
grazie ragazzi...
scusate la mia ignoranza ma io ero convinto che brembo fosse il migliore sul mercato![]()
le pinze discacciati sono migliori?![]()
Ultima modifica di Giannispeed; 28/11/2007 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica

Ma daiiiiiii !!!!
Un anno di vita e 2200 kilometri ?
Ma è nuovaaaaaaaaa !!!!
Se proprio ti preme di buttare 3-4000 euro, la tua la fai diventare un MOSTRO !!
Le forche - se ti piacciono nere - le anodizzi e ci monti molle ohlins, piazzi un mono ohlins al posteriore, monti una pompa freno radiale e pinze nuove - i nomi più "massicci" nel campo te li hanno già indicati sopra... magari fai anche un exploit montando dischi braking a margherita, giusto per far capire che sulla tua moto vuoi solo componentistica stellare... e ti ritrovi con una belva che il modello standard se lo mangia a colazione, spendendo meno che per il cambio col modello nuovo !
Aggiungi che la tua ha fianchetti e coda più belli del modello in uscita... e se lo dico io che stò aspettando la 08... ma a te chi te lo fà fare ?![]()
Ultima modifica di Notturno; 28/11/2007 alle 18:28