Bella domanda sulla spalla ho un sole e una luna che verrà coperto con un fiore e qualcos'altro ma bene non so perchè il disegno lo vedrò oggi quando vado, sul fondo schiena sinistro ancora bene non so ho due opzioni e deciderò d'istinto oggi quando vado insieme a lei perchè della mia tatuatric emi fido molto e ogni volta che mi ha dato un consiglio il risultato è stato eccezionale. Per farti capire 3 settimana fà ho rifatto quello sul collo l'abbiamo allungato e modificato è stata una sua idea ed è venuto benissimo, sul polso ho un delfino io lo volevo coprire lei non ha voluto me l'ha rifatto e messo a posto ed è più bello di prima. Poi ne farà altri ma a gennaio.
Spero di aver reso l'idea.
Beh sarebbe un idea la sigla degli strunzzzz.
Ultima modifica di Mafalda; 30/11/2007 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di sem13; 30/11/2007 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ciao sem caro...tornato dalla sardegna?ho saputo che il trilionaire è sotto sequestro cautelare da quando ci sei stato l'ultima volta..
Bilancia ascendente Strunzzz

impertinente ricordati che tu sie lo stagista e io il capo e poi non faccio fatica a scrivere.
GRASSIE SEM E J.L.
Limbo tu fatti a far stirare qualcosa d'altro che magari si allunga sai ormai la chirugia fa miracoli anche per quello e per quanto concerne le mie zampe di gallina quando sarà necessario il mio chirugo plastica farà miracoli.
Ultima modifica di Mafalda; 30/11/2007 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica