EH si..proprio depressione da forum![]()
EH si..proprio depressione da forum![]()
SezioneOrientaleSicula

quando si comincia a parlare dei bei vecchi tempi vuol dire che si è esaurita la carica vitale che ci porta ad essere curiosi di tutto e avere voglia di fare nuove esperienze, in poche parole, si è irrimediabilmente invecchiati e no si ha piu' voglia di capire il mondo che ci circonda

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Proprio vero..dovrebbe Ma la saggezza è un privilegio di pochi ..purtroppo...non è detto che invecchiando si diventa necessariamente saggi![]()
SezioneOrientaleSicula

anzi....si dice che piu' si diventa vecchi piu' si fanno cazzate, tipo comprarsi una moto andarci in giro sotto l'acqua
la saggezza non è un privilegio, in fondo è un punto di vista, mi verrebbe da dire che saggio è chi la pensa come me, mentre dovrebbe essere il contrario , saggio è colui che improvvisamente vede il giusto in quello che normalmente un attimo prima non comprendeva....ergo...la saggezza nasce dall'ignoranza....ergo saggezza è sapere di non sapere un bel niente, ma essere pronto a imparare
miiiiiiiiii ma quanto sono saggio....mi faccio paura![]()
Saggio è colui che dubita di se stesso..
saggio è colui che sbaglia cade si risolleva ricomincia a combattere nonostante sa di perdere eternamente..![]()
SezioneOrientaleSicula
Leggo messaggi di tanti utenti nuovi che non sanno di cosa si parla eppure danno fiato alle loro bocche!!! Mah...forse saranno dei saggi!!!

perchè questa distinzione tra vecchi e nuovi ?
Non vorrai farmi credere che i vecchi erano tutti i saggi e nuovi tutti degli idioti ?
Sono forse cambiati gli argomenti di discussione rispetto a prima ?
si puo' dire che io sia nuovo, per cui le mie sono semplici domande