avv se ti serve del ferro io ne ho.. però serve legno.. tu ne hai quanto puoi inviarmene?
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
un moderatore del forum ufficiale
annullare una costruzione - Travian3.it:: Forum
io posso dare argilla in cambio chi mi da del ferro?
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 04/12/2007 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
va bene comunque quanto ne vuoi?
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
io appena mi torna il mercante
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
sfreer sui un culonia!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vorrebbe una vita a mandarmi la roba credo! c'è un sistema per determinare il tempo di un viaggio e poi scegliere se inviare o no?
Se tu noti la sua affermazione è dubbiosa, conclude dicendo "questo è quanto so", tant'è che successivamente viene smentito da un'utente il quale dice "Non torna al livello 0, rimane semplicemente al 5".
Molto probabilmente quando ha scritto tale messaggio non era ancora moody, lo è diventato in seguito! Poi non è detto ke un moody non dica scemenze, io ne sono un'esempio!
Comunque avvo fidati, ho appena provato! ...non avrebbe senso!
Prima di dare la conferma dell'invio vedi quanto tempo impiegano i mercanti!
La soluzione ce l'avrete quando avrete a disposizione più mercanti: alcuni li dedicherete ai viaggi in "culonia"!![]()
Ultima modifica di giampippi; 04/12/2007 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
mi hai convinto ed a quanto pare hai ragione!
altrimenti ti ammazzzo!
ragazzi io proporrei di far euna cosa tattica:
- qualcuno di noi che si trova ad una buona via di mezzo + o -, possibilmente romano, deve diventare un magazzino vivente;
- noi gli mandiamo tutte le risorse giornaliere di 1h;
- lui sviluppa solo nascondiglio segreto;
- così gli inviamo i prodotti e lui li immagazzina tutti;
- quando serve qualcosa a qualcunno lui invia il necessario e siccome si trova a media distanza può coprire tutti abbastanza velocemente.
- occorrerebbe come mercato un livello 2.
che ne pensate?
d aluxor mi torneranno i mercati solo fra 5:40 ore!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 04/12/2007 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
sono willino non culonia non spedire in giro risorse a caso... cmq secondo me meglio un gallo per fare magazzino vivente.. poichè ha deposito segreto che contiene il doppio