IMMAGINO CHE LA PRIMA REGOLA DEL PETTIRAT SIA DI NON PARLARE MAI DEL PETTIRAT![]()
IMMAGINO CHE LA PRIMA REGOLA DEL PETTIRAT SIA DI NON PARLARE MAI DEL PETTIRAT![]()
Three is meglio che two!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh a me l'hanno fottuta la moto quindi andare in giro con il barcone che ho adesso è uguale che andare in macchina...stasera esempio saremo tutti in macchina perchè è inutile muovere le moto per andare al bar...invece il Sabato mattina se non piove in moto e se piove in macchina, comunque con qualsiasi tempo il PettiRat si incontra![]()

Mah, troppo vago e dispersivo a mio avviso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Assolutamente no!!!
Grandissimo!! Stile Fight Club!!
Come si dice dalle mie parti le Mamme dei pirla son sempre incinta, e qui ne abbiamo due testimonianze!!!
Allora mimì e cocò abbiamo finito di prendere per il c**o???
Oppure mi dovete far fare brutta figura ancora prima di conoscere il Bimbo???
Ciccio tu eri già in zona cesarini, con questa compilation di minkiate ti sei giocato l'anima in pasto al diavolo, visto che eravate in tema!!!
Per quello che riguarda il Mody:
1) quel rembambito di Re è a posto e il tavolino sai dove te lo metto ???
2) avrò la mia settimana di vendetta.......
Bimbo cmq questa è anche un piccolo teatrino per farti capire che atmosfera tira dalle nostre parti, il clima che c'è e l'affiatamento del gruppo, che dire di più....... ti aspettiamo!!!!
e questo da dove salta fuori ???
![]()
Già mi state simpatici!!!![]()
Three is meglio che two!