Ciao a tutti,
volevo sapere se esistono degli scarichi tipo x-cone della Mivv per la Speed T-509....o se qualcuno è riuscito ad adattare quello per la 1050.....
GRAZIE
Ciao a tutti,
volevo sapere se esistono degli scarichi tipo x-cone della Mivv per la Speed T-509....o se qualcuno è riuscito ad adattare quello per la 1050.....
GRAZIE

Io personalmente ti sconsiglio di montare uno scarico simile su un t509, esteticamente non e' il massimo. Cmq credo che lo zard per quel modello ci sia, l'ho visto e non mi sembrava adattato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono daccordo!![]()

Exan il Petti ne ha montato uno molto bello
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

L'unico conico basso omologato per speed T509 e 955 pre '02 (penso anche Daytona) è il Fresco, costa anche poco ma la qualità no è il massimo, in più con dbkiller montato strozza parecchio... tutti gli altri sono per speed 2002-2004 e al 99% sul certificato di omologazione c'è specificato e quindi anche se montano sulla tua per quel modello NON sono omologati.
Comunque eccolo
CIAO
Evita i conici, non rendono come dovrebbero!!!

CIAO IO HO MONTATO AD UN MIO CLIENTE UN TERMINALE LAVIZZARI + UN FILTRO BMC IL CLIENTE E' STATO MOLTO SODDISFATTO IN TUTTI I SENSI![]()