Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Maria the Filippi

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    se lo dici tu...
    ma pecchè non tono timpatimpatica ???? pensa che è una delle mie poche certezze......

Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    ma un diffetto in cotanta perfezione estetica e morale ci dovra' pur essere!!!!!!!!!!
    magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto
    Ultima modifica di barbie; 07/12/2007 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 07/12/2007, 08:07

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Difetti...? Non ne vedo molti.
    non parlavo di quelli estetici, cmq anche quelli non mancano, e sò pure tanti

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

ragazzi......

ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........cosa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io parto dal presupposto ke in tv cè quasi solo feccia ( salvo lo sport in generale possibilmente senza commento..........)...........almeno mi guardo la feccia sincera........

vi odio...........fate tutti gli intellettuali
    tenetevi matrix ke è sicuramente meglio con mentana o santoro!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di triplevitello; 07/12/2007 alle 10:32

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........coa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai scherzando vero?

Moto

mmmm

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    vedo con piacere che vuoi rovinarti il cervello...
    io penso sia il programma piu' comico degli ultimi 30anni...
    il guaio e' che gli adolescenti (ma anke adulti) lo prendono come modello...

aiutateli!!
    il mio idolo è vieri ...........................

sotto con gli insulti....................stavolta skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    non ci esco + con te fesso..

ma anche no.. mollo il forum se vi gemellate con quel cotolengo..
    misha ma se in piscina mi avevi confidato di guardarlo pure tu................. !!!!!!!!!! ps : la figurina di Daniele Interrante non cè l' ho piu doppia........ se vuoi pero' visto ke mi stavi stressando ti do un maurizio Costanzo mentre dice BBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto [/QUOTE]

vorrei poterti credere..................

Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    ma pecchè non tono timpatimpatica ???? pensa che è una delle mie poche certezze......

magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto
    vorrei poterti credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di triplevitello; 07/12/2007 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    visto che ci sono........
    la de filippi sicuramente e' una buona intrattenitrice televisiva (il maurizio avra' pure fatto qualcosa a quella donna ...o no?)
    il programma nn l'ho mai visto, anche se la moglie sbircia e anche parecchio, ho solo visto un paio di volte il grande busi che promuove dei libri (che e' sempre una bella cosa), ma nn ricordo se e' all'interno del programma stesso.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........cosa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io parto dal presupposto ke in tv cè quasi solo feccia ( salvo lo sport in generale possibilmente senza commento..........)...........almeno mi guardo la feccia sincera........

tenetevi matrix ke è sicuramente meglio con mentana o santoro!!!!!!!!!!!!!!!
    io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti

per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Il guaio è che milioni di ragazzine e ragazzini sognano di fare o il tronista o le dolci pulzelle innamorate. è tutto palesemente finto. Sti cretini che si ritrovano sul palcoscenico diventano o attori o intrattenitori o, cosa più grave, iniziano ad atteggiarsi a simil sociologi. Ma si può...

Moto

ecco......

Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Il guaio è che milioni di ragazzine e ragazzini sognano di fare o il tronista o le dolci pulzelle innamorate. è tutto palesemente finto. Sti cretini che si ritrovano sul palcoscenico diventano o attori o intrattenitori o, cosa più grave, iniziano ad atteggiarsi a simil sociologi. Ma si può...
    condivido.............giusta osservazione..................anke se credo ke se le ragazzine si sbagassano oggi a 14 anni non sia colpa di uomini e donne...........
    intanto vado in piscina e come torno mi sparo Maria a palla............. speriamo sia una puntata inreressante................

[QUOTE=barbie;830902]io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti

per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario[/QUOTE

non è problema se gli altri o tutti non approvano................... sinceramente........volevo solo fare 2 kiakkere sulle puntate..........oggi guardalo cosi' poi ne parliamo...................ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di triplevitello; 07/12/2007 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    TT Leggggend 900 Nina

non è problema se gli altri o tutti non approvano................... sinceramente........volevo solo fare 2 kiakkere sulle puntate..........oggi guardalo cosi' poi ne parliamo...................ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si si lo guardo, fortuna che il venerdì finisco alle 14,30 così faccio in tempo.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima