TCP Rider
ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........cosa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io parto dal presupposto ke in tv cè quasi solo feccia ( salvo lo sport in generale possibilmente senza commento..........)...........almeno mi guardo la feccia sincera........
vi odio...........fate tutti gli intellettuali
tenetevi matrix ke è sicuramente meglio con mentana o santoro!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di triplevitello; 07/12/2007 alle 10:32
il mio idolo è vieri ...........................
sotto con gli insulti....................stavolta skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
misha ma se in piscina mi avevi confidato di guardarlo pure tu................. !!!!!!!!!! ps : la figurina di Daniele Interrante non cè l' ho piu doppia........ se vuoi pero' visto ke mi stavi stressando ti do un maurizio Costanzo mentre dice BBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto[/QUOTE]
vorrei poterti credere..................
vorrei poterti credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di triplevitello; 07/12/2007 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
visto che ci sono........
la de filippi sicuramente e' una buona intrattenitrice televisiva (il maurizio avra' pure fatto qualcosa a quella donna ...o no?)
il programma nn l'ho mai visto, anche se la moglie sbircia e anche parecchio, ho solo visto un paio di volte il grande busi che promuove dei libri (che e' sempre una bella cosa), ma nn ricordo se e' all'interno del programma stesso.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti
per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario
Il guaio è che milioni di ragazzine e ragazzini sognano di fare o il tronista o le dolci pulzelle innamorate. è tutto palesemente finto. Sti cretini che si ritrovano sul palcoscenico diventano o attori o intrattenitori o, cosa più grave, iniziano ad atteggiarsi a simil sociologi. Ma si può...
condivido.............giusta osservazione..................anke se credo ke se le ragazzine si sbagassano oggi a 14 anni non sia colpa di uomini e donne...........
intanto vado in piscina e come torno mi sparo Maria a palla............. speriamo sia una puntata inreressante................
[QUOTE=barbie;830902]io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti
per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario[/QUOTE
non è problema se gli altri o tutti non approvano................... sinceramente........volevo solo fare 2 kiakkere sulle puntate..........oggi guardalo cosi' poi ne parliamo...................ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di triplevitello; 07/12/2007 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica