ora gli mando una mail come si deve............
ora gli mando una mail come si deve............
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mail spedita.........porco bastardo!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ha contattato pure la franzoni x proporgli di promuovere dei prodotti x bambini, l'avevo scritto anche nell'altro topic
spesso
visto
ma che si fotta lui e la proposta di legge ma vaffanculo questo secondo me ha ricevuto minacce da qualcuno con le palle girate e ha cercato di raddrizzare la situazione,fai la proposta legge e poi subito sotto compra i jeans su ebay
ma x favore gente cosi dovrebbero impiccarla in piazza senza pensarci su
gente senza scrupoli,che pensa solo a fare soldi
mi sta venendo il nervoso e poi guarda caso ha contattato solo gente OK
che merda che gente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Questo deve farsi vedere, mada uno bravo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nn c'è ritegno in questo mondo indegno
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
gnokke si ma anke imbecilli almeno quanto il tipo.....................anke loro hanno sfruttato il momento per trarne popolarita'......e poi fotoshoppare la foto con loro 2 e la cugina morta per modificare i colori dei maglioncini...madooooooooo ke tristezza........