Si vede e si sente di peggio anche in fascia protetta, mi sa tanto di scusa per tappargli la bocca
Si vede e si sente di peggio anche in fascia protetta, mi sa tanto di scusa per tappargli la bocca
Non pensavo vivessimo in un paese modello, con una televisione acuta, libera ed intelligente, con dei politici che portano avanti la bandiera dell'onestà, con un sistema sociale equilibrato ed un mondo professionale basato sulla meritocrazia.
Ero, chissà perchè, convinto che l'Italia fosse ormai considerata una barzelletta a livello europeo e mondiale, che la televisione fosse vuota, inutile, e supercontrollata, i politici una banda di cialtroni e di inutili sparaballe, che il lavoro fosse una strana chimera dai contorni sempre più indefiniti e che la regola principale per vivere bene fosse quella del calcio in culo.
In una tale realtà mi sarei stupito che per espressioni come "Cagare in faccia" o "pisciare di sopra", una persona (che comunque fa sempre satira) potesse essere allontanata dalla TV.
Ma oggi ho capito finalmente quale è la realtà che viviamo ed in questo idillio di moralità lancio un invito: Riapriamo l'inquisizione!!! Portiamo al rogo chiunque si permetta anche solo di pensare rigurgiti sovversivi. Soffochiamo qualsiasi istinto di ingiusta ed ingiustificabile ribellione. E godiamoci la nostra meritata pace.
previti che gli caga in bocca.......
forse ha esagerato per essere su un programma di pubblico dominio pero' preferisco mille volte sentire lui con queste stupidate che i politici con le loro strxxxate!!!!
Forse ci dimentichiamo che esiste il telecomando... A mio modo di vedere in una democrazia sarebbe più coerente dare a tutti la possibilità di esprimersi anzichè cucire le bocche...
Naturalmente ognuno si deve anche prendere le proprie responsabilità per quello che dice, ma per quello ci dovrebbero essere le querele, non la censura.
La7 è una rete privata... Quindi che paghino luttazzi due lire o 100 miliardi conta poco visto che non escono dalle nostre tasche. Mi preoccupano molto di più i compensi di Celentano per capirci...
Una cosa simile è successa con lo Zoo di 105... anche lì nn ne capisco il perchè visto che esiste la manopolina per selezionare le frequenze...
Sul fatto che Luttazzi non sia un comico... Riempe teatri in tutta Italia... Non saranno piazze, ma vorrà pur dire qualcosa.
TCP Rider Senior
i comici sono tutti di destra....andrebbero tollerate tutte queste battute...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
chi ricca?...ma ki e' poi questo ricca?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...a parte il fatto che la satira è spesso (non sempre) sinistrorsa, c'è una bella differenza tra battuta ed offesa.
Poi stiamo ancora a fare divisioni destra e sinistra ?non per la mancanza di differenze ideologiche, piuttosto per la facilità con le quali le idee di comici/politici/popolazione variano tile banderuola al vento..
Luttazzi se le era già prese (a torto quella volta, forse), e sapeva a cosa andava incontro riproponendo in televisione le proprie idee in questo modo..continuerà col teatro.
...la satira...non va TOLLERATA.......la satira...apre le menti obnubilate....
annichilite...da 25 anni di martellante...sistematica disinformazione.....
combinata al sangue dei tg........per FEDElissimi............................
la SATIRA NON e' di destra...ne' di sinistra........................................
LA SATIRA...E' contro il potere.................................e' intelligente...
e' corrosiva....e' formativa...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider Senior