Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox l'operazione spesso è ultronea... delle volte basta aprire un po' le gambe e di cazzi se ne vedono a decine ooh madrina cosa odono le mie orecchie
Originariamente Scritto da barbie ooh madrina cosa odono le mie orecchie la tua madrina faceva così?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da barbie ooh madrina cosa odono le mie orecchie sei tu che hai detto che te la lavi col collirio xke non vede un ca**o..... chi cerca trova.... a riecchime !!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da daytona4ever sei tu che hai detto che te la lavi col collirio xke non vede un ca**o..... chi cerca trova.... a riecchime !!!!!!!!!! nun te la daaaaaaa!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Misha84 nun te la daaaaaaa!!!!!!!!!! xke no?? io gliela restituisco... e piu lustra di prima !!!!!!
Originariamente Scritto da daytona4ever xke no?? io gliela restituisco... e piu lustra di prima !!!!!! non mi sono spiegato.. non la da a te che non sei STRUNZZZZZZZZ..
Regole del Forum