Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox l'operazione spesso è ultronea... delle volte basta aprire un po' le gambe e di cazzi se ne vedono a decine giusto, se c'è traffico come nel forum ti conviene anche installare un semaforo..
Originariamente Scritto da Misha84 giusto, se c'è traffico come nel forum ti conviene anche installare un semaforo.. ottima idea
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Misha84 giusto, se c'è traffico come nel forum ti conviene anche installare un semaforo.. semaforo ???? ma se non passa un'anima
Originariamente Scritto da barbie semaforo ???? ma se non passa un'anima dai, se sei proprio alla frutta posso farci un pensierino e salvarti la vita..
Originariamente Scritto da Misha84 dai, se sei proprio alla frutta posso farci un pensierino e salvarti la vita.. grazie sei molto buono, mi rendo conto del sacrificio quindi apprezzo maggiormente. cmq resta sempre il fatto che sto aspettando il logo !!
Originariamente Scritto da barbie semaforo ???? ma se non passa un'anima eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Regole del Forum