E' iniziata da pochissimi minuti la semifinale del campionato mondiale per club, FORZA MILAN!!!
E' iniziata da pochissimi minuti la semifinale del campionato mondiale per club, FORZA MILAN!!!
...per chi fosse a completo digiuno dell' argomento potresti spiegare di che si tratta?
Scusate ma io e il calcio viviamo su due pianeti diversi...
Si tratta della vecchia Coppa Intercontinentale che adesso si chiama Campionato Mondiale di calcio per club, si gioca in Giappone e le squadre partecipanti sono le vincitrici delle varie coppe, Coppa dei Campioni (champions league), coppa Libertadores, coppa d'Asia e un'altra che non mi ricordo.
beh considerando la forza degli avversari
il Milan ha bisogno di tutto il nostro in bocca al lupo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mavaacagher!!!
Per chi volesse seguirla on line: A.C. Milan - Urawa Reds - Milan
ehi boss....
il calcio e quella roba che prende il principio del panem et circensis degli antichi romani.....![]()
saracè ma tu da siciliano DOC mi tifi milan???![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>