Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Misha84 io so che "er secco" non era pampie.. per il resto mi associo.. CHI ERA PACCIANI??? il secco era pampie!!
Originariamente Scritto da bastard inside il secco era pampie!! caro bastard ,mai avere certezze nella vita da forum
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE caro bastard ,mai avere certezze nella vita da forum e chi era allora?
sempre un merendero , altro nn so'
Originariamente Scritto da bastard inside e chi era allora? Sai quanti mi chiedono la stessa cosa di te?
Originariamente Scritto da giampippi Sai quanti mi chiedono la stessa cosa di te? infatti bastard inside è un troll, il mio vero nick è un altro
Originariamente Scritto da bastard inside infatti bastard inside è un troll, il mio vero nick è un altro O viceversa!
Originariamente Scritto da bastard inside infatti bastard inside è un troll, il mio vero nick è un altro se sei il lato oscuro di filomao hai davvero problemi mio caro..
Originariamente Scritto da bastard inside pampie aveva fatto un troll "er secco", ma l'avevo sgamato subito allora si può sapere chi cazzo era pacciani??!!! Non capisco, se dici che avevi sgamato "er secco" com'è che non hai sgamato "pacciani"???
Originariamente Scritto da Saraceno Non capisco, se dici che avevi sgamato "er secco" com'è che non hai sgamato "pacciani"??? xchè non mi ero interessato alla cosa, penso di non aver letto neanche un post di pacciani mica sono sempre sul forum io, non posso conoscere tutto e tutti
Regole del Forum