Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Forza Milan....!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    comunque dai quella degli interisti è solo invidia, il milan gioca la coppa intercontinentale a tokyo e loro si esaltano xchè battono l'empoli...
    Beh...vincete l'Intercontinentale ma quando giocate contro l'Empoli fate fatica a vincere...(SE vincete)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .........................PULICI ....PETRELLI....MARTINI...WILSON...ODDI...NANNI...

GARLASCHELLI...RE CECCONI...CHINAGLIA...FRUSTALUPI...D'AMICO............

lo so'....che ho rotto i collioni......ma il mio psicologo sostiene...................

che tutto cio' mi e' di conforto...........
    MArcone, mi sei mancato!!!!!
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Certo che fare migliaia e migliaia di kilometri per vincere qualcosina mi sembra un po' dispendioso..............
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    se mi dici la semifinale con l'urawa sono io il primo a dire che è stata brutta, ma una partita che finisce 4-2 non si può certo dire che sia stata una brutta partita
    io l'ho vista sul digitale terrestre e di certo non mi sono annoiato, sul 2-1 il boca ha preso un palo e se andava sul 2-2 la partita poteva cambiare, ed invece subito dopo il milan ha fatto il 3-1 e li il boca si è demoralizzato, e si può dire che la partita sia finita

comunque oggi kakà è stato strepitoso, ha dimostrato agli argentini che dicevano che il pallone d'oro lo meritava messi e non lui, di averlo meritato invece alla stragrande. averlo visto giocare oggi è stato uno spettacolo e solo questo valeva il prezzo del biglietto, se dici che è stata una brutta partita significa che non capisci un cazzo di calcio, ma del resto sei interista...
    Che c'entra se non ti sei annoiato,neppure io ma era brutta
    poi con i se e con i ma non si fa nulla,se avesse segnato ecc ecc non vuol dire nulla
    kakà è strepitoso senza dubbio e oggi ha giocato veramente bene
    sul pallone d'oro ci sarebbe da discutere,se lo merita senza dubbio e quest'anno più di chiunque altro,ma Messi è l'erede di maradona kakà è un altra cosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    MArcone, mi sei mancato!!!!!
    T'ho pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Io una squadra che proprio ODIO e' la Giuventus e in sec. posto quasi primo e' il MILLLANNN.
    In famiglia grandi lotte............. mio figlio tifa Milan!!!!!!!
    voi non odiate il milan o la juventus ma le società, xchè a contrerio dell'inter sono delle società vincenti!!!!
    berlusconi in 21 anni di milan ha vinto come nessun'altro ha fatto, da quando c'è moratti invece l'inter non ha vinto quasi niente

io non odio nessuno xò non riesco proprio a tifare inter, è una società ed una squadra che non mi piacciono proprio, non c'è neanche un italiano, sono tutti attaccabrighe, x vincere hanno dovuto ricorrere alle intercettazioni telefoniche
    io non sono antiinterista x definizione, l'inter di bergomi, ferri, mattheus ecc mi piaceva come squadra e come società, è questa inter che non mi piace

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Beh ragazzi (non sono di certo di fede Milanista) ma non si puo' sminuire una vittoria nella coppa intercontinentale considerando che arriva in seguito alla vittoria della Champions League.

Mi sembra giusto festegiare la vittoria, ci sono squadre che hanno festeggiato vittorie di semifinale di Coppa Italia non volete che il Milan festeggi la coppa intercontinentale ????? mah va bene essere tifosi ma un minimo di coerenza non gustarebbe secondo me.

P.S. naturalmente io ho gufato.....è andata male
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    SQUADRA???
    ps
    per cercare di vederla mi sono messo a smanettare con la parabola motorizzata.....e la maledetta si è piantata...non riesco a farla tornare alla posizione originale.....
    Un errore da notte in bianco ... dai che sono svizzero ... non ti attaccherai a così poco solo perché non amo i rosso-neri
    Ultima modifica di natan; 16/12/2007 alle 13:33
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    voi non odiate il milan o la juventus ma le società, xchè a contrerio dell'inter sono delle società vincenti!!!!
    berlusconi in 21 anni di milan ha vinto come nessun'altro ha fatto, da quando c'è moratti invece l'inter non ha vinto quasi niente

io non odio nessuno xò non riesco proprio a tifare inter, è una società ed una squadra che non mi piacciono proprio, non c'è neanche un italiano, sono tutti attaccabrighe, x vincere hanno dovuto ricorrere alle intercettazioni telefoniche
    io non sono antiinterista x definizione, l'inter di bergomi, ferri, mattheus ecc mi piaceva come squadra e come società, è questa inter che non mi piace
    quest'inter non vi piace perchè ve l'ha messa in quel posto a voi e anche alla juve e nonostante champions super coppe e intercontinentali vi rendete conto che il vento è cambiato ma non ci volete credere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Si, ma tu per.... "scelta di campo..." , mi consenta!!!!

PS: IO INTERISTA!!!!!!!
    E poi GRANATA......
    Ma no, ma no, non mi piaceva già dai tempi del nano, poi é passata al nano e non mi piaceva ancora, alla fine in mano al nano non mi piace per niente. Dai che da piccolo tifavo Inter, come si fa a tenere al Milan?
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima