IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Certo che fare migliaia e migliaia di kilometri per vincere qualcosina mi sembra un po' dispendioso..............
Naturalmente Over!!!!!!

Che c'entra se non ti sei annoiato,neppure io ma era brutta
poi con i se e con i ma non si fa nulla,se avesse segnato ecc ecc non vuol dire nulla
kakà è strepitoso senza dubbio e oggi ha giocato veramente bene
sul pallone d'oro ci sarebbe da discutere,se lo merita senza dubbio e quest'anno più di chiunque altro,ma Messi è l'erede di maradona kakà è un altra cosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

voi non odiate il milan o la juventus ma le società, xchè a contrerio dell'inter sono delle società vincenti!!!!
berlusconi in 21 anni di milan ha vinto come nessun'altro ha fatto, da quando c'è moratti invece l'inter non ha vinto quasi niente
io non odio nessuno xò non riesco proprio a tifare inter, è una società ed una squadra che non mi piacciono proprio, non c'è neanche un italiano, sono tutti attaccabrighe, x vincere hanno dovuto ricorrere alle intercettazioni telefoniche
io non sono antiinterista x definizione, l'inter di bergomi, ferri, mattheus ecc mi piaceva come squadra e come società, è questa inter che non mi piace

Beh ragazzi (non sono di certo di fede Milanista) ma non si puo' sminuire una vittoria nella coppa intercontinentale considerando che arriva in seguito alla vittoria della Champions League.
Mi sembra giusto festegiare la vittoria, ci sono squadre che hanno festeggiato vittorie di semifinale di Coppa Italia non volete che il Milan festeggi la coppa intercontinentale ????? mah va bene essere tifosi ma un minimo di coerenza non gustarebbe secondo me.
P.S. naturalmente io ho gufato.....è andata male
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>