Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside quindi non ho capito, piuttosto di scrivere di più ti ammazzi, era questo il senso? piuttosto che esser paragonata a te...prrrrrrr!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. piuttosto che esser paragonata a te...prrrrrrr!!! questa e da farci un POSTER
Originariamente Scritto da JL. piuttosto che esser paragonata a te...prrrrrrr!!! ah, preferivo l'altra ipotesi
vai a letto!
Originariamente Scritto da JL. vai a letto! prima voglio sapere il tuo nome altrimenti non riesco ad addormirmi
Originariamente Scritto da bastard inside prima voglio sapere il tuo nome altrimenti non riesco ad addormirmi allora buone veglia...attento a non far scappare le galline!
Originariamente Scritto da JL. allora buone veglia...attento a non far scappare le galline! chicchiricchì
notte
Regole del Forum