Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside strano... stai maleeeee!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. stai maleeeee!!! e che caxx io ti dedico una canzone ed è così che mi ringrazi?? vabeh...
io non lo volevo dire da subito che non te la dava.. cvm...
Originariamente Scritto da Misha84 io non lo volevo dire da subito che non te la dava.. cvm... che vuol dire avevo dedicato una canzone anche a B@Rz, mica volevo farmelo..
Originariamente Scritto da bastard inside che vuol dire avevo dedicato una canzone anche a B@Rz, mica volevo farmelo.. lo dici adesso tanto per dire.. io non ti lascerei da solo in una stanza col povero b@rz.. nun se sa mai..
Originariamente Scritto da Misha84 lo dici adesso tanto per dire.. io non ti lascerei da solo in una stanza col povero b@rz.. nun se sa mai.. barz è alto quasi 2 metri, immagina se è tutto in proporzione, non vorrei mai..
Originariamente Scritto da bastard inside e che caxx io ti dedico una canzone ed è così che mi ringrazi?? vabeh... quoto tu ti sei sbattuto e lei nemmeno un sorrisetto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto tu ti sei sbattuto e lei nemmeno un sorrisetto anfatti
se me la dedicavi a me avevi + soddisfazione
Originariamente Scritto da Intriplato se me la dedicavi a me avevi + soddisfazione te la dedicherei volentieri ma con intriplato è un po' dura fare delle rime
Regole del Forum