Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Forza Milan....!!!

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    bello vincere coi presidenti che spendono miliardi (vedi moratti) oppure con le società che fanno gli impicci (vedi juve) ...sapevate che quel brav'uomo di moratti tempo fa ha quotato in borsa qualcosa (ora non ricordo che ma l'ha detto beppe grillo l'altro giorno) e dopo una settimana ha fallito guadagnando 1000 milioni di euro mettendolo in quel posto a migliaia di piccoli risparmiatori? bello vincere facile eh! ... nel mio piccolo mi accontento dei miei miseri 3 scudetti vinti lealmente (anche se ce ne hanno rubati 7-8)...forza roma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    bello vincere coi presidenti che spendono miliardi (vedi moratti) oppure con le società che fanno gli impicci (vedi juve) ...sapevate che quel brav'uomo di moratti tempo fa ha quotato in borsa qualcosa (ora non ricordo che ma l'ha detto beppe grillo l'altro giorno) e dopo una settimana ha fallito guadagnando 1000 milioni di euro mettendolo in quel posto a migliaia di piccoli risparmiatori? bello vincere facile eh! ... nel mio piccolo mi accontento dei miei miseri 3 scudetti vinti lealmente (anche se ce ne hanno rubati 7-8)...forza roma
    roma e lazio proprio non devono dire nulla
    che x vincere uno scudetto cercando di interrompero lo strapotere juve milan si sono indebbitate cosi tanto che si stanno x vendere anche il culo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    la roma gli impicci non li ha fatti però anzi ci hanno costretto a risanare i debiti in due anni mentre altre squadre non li pagano proprio o come la lazio in venti anni...speravano di farci fallire ma sensi si è venduto tutte le cose di proprietà..se la sono presa... dove sappiamo

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Domenica sera sarò a San Siro per il Derby...so già che i MIlanisti faranno i pagliacci portando la coppa in campo, ma sai che soddisfazione quando li vedrò perdere? così automaticamente diventiamo noi i più forti del mondo...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Domenica sera sarò a San Siro per il Derby...so già che i MIlanisti faranno i pagliacci portando la coppa in campo, ma sai che soddisfazione quando li vedrò perdere? così automaticamente diventiamo noi i più forti del mondo...
    è giusto che facciano sfilare la coppa,noi abbiamo festeggiate x uno scudetto assegnato loro perchè non devono festeggiare una coppa sudata????
    che poi è arrivata giocando male non importa sempre è arrivata

non dare x scontato il risultato del derby loro anche se messi male viaggiano sulle ali dell'entusiasmo,noi siamo senza centrocampo e un conto e il cagliari un altro e il milan vincitore
    speriamo bene ne riparliamo domenica sera
    se vinciamo mi bannano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è giusto che facciano sfilare la coppa,noi abbiamo festeggiate x uno scudetto assegnato loro perchè non devono festeggiare una coppa sudata????
    che poi è arrivata giocando male non importa sempre è arrivata
    Perchè fanno ridere

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    la roma gli impicci non li ha fatti però anzi ci hanno costretto a risanare i debiti in due anni mentre altre squadre non li pagano proprio o come la lazio in venti anni...speravano di farci fallire ma sensi si è venduto tutte le cose di proprietà..se la sono presa... dove sappiamo
    Impicci la Roma ????? ma che dici mai

dei tre scudetti due sono al quanto discutibili uno scudetto col Duce l'altro l'anno del giubileo con cambio regole in corsa senza contare Rolex plusvalenze false ecc ecc

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    io fortunatamente sono riuscito a vedere la mia squadra nel suo periodo migliore,coppe italia, coppa coppe,scudetto e la finale di coppa campioni,erano i tempi di vialli mancini e di PAOlO MANTOVANI,ora vedo solo un piccolo torneo dove contano solo i soldi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    nn penso proprio..nn è cosi che vanno le cose..le coppe contano nn le parole
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    la situazione si fa complicata, sono state coinvolte anche altre squadre

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima