cioè
fammi capire
dove sarebbero le curve da 110 in Val Tidone
e comunque sei vuoi andare forte sul Penice, sulla Romagnese o il Trebbia non è certo la Speed o la Daytona quella che cerchi
vai di Bonnie![]()
cioè
fammi capire
dove sarebbero le curve da 110 in Val Tidone
e comunque sei vuoi andare forte sul Penice, sulla Romagnese o il Trebbia non è certo la Speed o la Daytona quella che cerchi
vai di Bonnie![]()
un amico buon manico con una rsv 1000r ha provato il mio daytona speedizzato nel nostro terreno di caccia preferito ( orma il mio ex...) il commento è stato: " me lasci ancora un pò??????? non voleva scendere.
Almeno rispetto alla mia l'rsv è uno scania nel misto.
Per il mistio che intendevo io erano futa raticosa gioco, loiano monzuno ecc...
Diciamo che le moto col manubrio alto fino ai 130-140 son più divertaneti e meno impegnative ..........per velocità sopra.........c'è la pista.
io personalmente tuonizzreri la tua che tanto se provi a venderla ti danno due euri.........
scusa ...ma ktm super duke....no???
credimi è davvero una bomba e in quanto a manegevolezza e frenata non c'è ne per nessuna....
credo sia la miglior naked in circolazione......per non parlare delle sopsensioni di serie....
per l'uso che dici di volerci fare...misto stretto e pista non veloce...credo sia il non plus ultra
la è una moto eccezionale...ma chi sa di moto..concorda che il peso è un fattore molto importante...più della potenza
buona scelta comunque
vai di corsaro!!!! le dà a tutte nel misto, carenae e spogliate
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ehmm ricordo che è il manico che conta....................
Cmq misto stretto hypermotard o supermoto.
la corsaro pesa un botto e non credo nel misto sia sta gran favola.
la sd è una lama ma in quanto a motore la speed è ancora IN CIMA.
CREDO CHE LA SPEED SIA TUTTORA IL MIGLIOR COMPROMESSO
quoto Mr tiger in tutto.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
m sa che ho scritto male...intendevo dire che la ciclistica della RSV lavora bene dai 100 in su, quindi in val tidone (che è parecchio veloce) è una goduria...mentre al penice è una pena, e l'erogazione cattiva nn aiuta d certo...(cmq intendo la parte bassa della valtidone quella dopo il laghetto)
la superduke m piace un po meno come estetica ma m ispira parecchio..ho fatto una piccola ricerca e pensavo costassero d piu invece ne ho trovate a prezzi abbordabili..
avevo pensato anke al motard ma sarebbe troppo limitativo (vedi uso in coppia) e sul veloce peggio k andar d notte...poi nn avendone mai usati ho seri problemi ad abituarmi alla posizione d guida...
cmq la mia RSV è stata venduta da un pezzo...![]()
Ultima modifica di ..zed..; 17/12/2007 alle 16:53
se ti piacciono le carenate supersportive la day 675 è la piu piccola come dimensioni e come peso solo la r6 pesa uguale la suzu gsxr sulla bilancia pesa + di 10 kg in piu anche se ne dichiarano molti meno e come erogazione il 3 cilindri in basso non ha eguali se dovessi scegliere tra day675 e speed be gia sai cosa ti consiglierei pero nei percorsi misto stretto il manubrio largo è un vantaggio sul veloce uno svantaggio vedi te......MA VAI DI DAYTONA E NON CI PENSARE PIU![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
cmq nn ho sentito commenti sulla gsx r 750..ho provato le versioni precedenti e mi sono piaciute molto..i primi modelli forse avevano un po' d carattere in +, anke grazie ad un erogazione piuttosto cattiva...
nessuno ha da fare un paragone.....?
il mio compare di piste giovi che hai conosciuto a chignolo ha il gsx r 750 be che dire su questa moto se non dire che è un'ottima moto...io la mia non la cambierei con la sua pero quello è una questione di gusti...sulle piste dove siamo stati solo a monza ho notato una vera differenza tra le nostre moto di motore la sua poi montava scarico filtro e corona la mia tutta originale mentre sulle altre piste lente e medieveloci non ho notato differenza li la fa il pilota invece in strada ti posso dire che la day 675 va meglio tornanti compresi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#