Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Quando c'é da pagare ... Se proprio vuoi, visto che Tiziano é scappato, puoi sempre offrire tu. hihihhihhihhihi...so' d'accordo...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
no io vengo con marco
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. no io vengo con marco 'ndove?????????
con questo freddo servono calorie
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da JL. no io vengo con marco Se paghi puoi venire con chi ti pare.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da JL. no io vengo con marco e dalle co 'sto Marco, guarda che qui siamo gelosi e poi i liquori dolci a noi non piacciono
Originariamente Scritto da Luigi e dalle co 'sto Marco, guarda che qui siamo gelosi e poi i liquori dolci a noi non piacciono ma io sono birra...
Originariamente Scritto da JL. ma io sono birra... Guarda che la birra italiana non é tra le più ricercate.
Originariamente Scritto da JL. ma io sono birra... ....madamigella ...ma te sei ignudata????????
Originariamente Scritto da JL. ma io sono birra... perchè non ti organizzi per Padova invece di chiacchierare Originariamente Scritto da marco61 ....madamigella ...ma te sei ignudata???????? no no ,anzi, direi che è impaludata nelle vestimenta
Regole del Forum