Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da johnsanscoeur La patata...mi da gusto mangiare la patata... era face off giusto?
Originariamente Scritto da bastard inside era face off giusto? Yessss ! Orsetto per il bambino ! Venghino siori venghino a chi indovina la prossssssimaaaaa..difficile e non vale usare Google "Da chi hai imparato a guidare?" "Da Stevie Wonder".
Originariamente Scritto da johnsanscoeur La patata...mi da gusto mangiare la patata... dipende sotto quale punto di vista la patata ci son patate e patate
Originariamente Scritto da johnsanscoeur Yessss ! Orsetto per il bambino ! Venghino siori venghino a chi indovina la prossssssimaaaaa..difficile e non vale usare Google "Da chi hai imparato a guidare?" "Da Stevie Wonder". se era da steve mcqueen ti avrei detto mister miliardo, stevie wonder non lo so Originariamente Scritto da johnsanscoeur La patata...mi da gusto mangiare la patata... senti quest'altra no...riformulo la domanda, se ti permettessi di succhiarmi la lingua me ne saresti grata?
Ultima modifica di bastard inside; 17/12/2007 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da valentinorossi dipende sotto quale punto di vista la patata ci son patate e patate Dipende da colore, profumo e forma in effetti Sono uno difficile..
Originariamente Scritto da johnsanscoeur Yessss ! Orsetto per il bambino ! Venghino siori venghino a chi indovina la prossssssimaaaaa..difficile e non vale usare Google "Da chi hai imparato a guidare?" "Da Stevie Wonder". Tango: "Da chi hai imparato a guidare ?". Cash: "Da Stevie Wonder". (da '"Tango & Cash")
Originariamente Scritto da johnsanscoeur Dipende da colore, profumo e forma in effetti Sono uno difficile.. e ti credo non lo metto in dubbio.........su questa cosa la pensiamo tutti allo stesso modo
Notte fenomeni!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Lorssssignori.......i miei ossequi.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
notte Sem13 e giorgio bona.
Regole del Forum