tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non ti ricordi nemmeno il nome? Dai fai uno sforzo su: ce ne sono diverse ancora sul mercato, come Amway, Herbalife, Avon, mentre altre sono defunte, come il tubo Tucker (tra l' altro di Rimini se non erro).
C'e da dire che non tutte sono fraudolente, solo le piu aggressive: conosco persone che le fanno da tempo e guadagnano un normale stipendio semplicemente organizzando gruppi di acquisto e creando reti di clienti, niente di illegale.
Bhè dai, se è Amway non credo che tu abbia tanto da recriminarti, è una normalissima attività, di quelle del tipo che tu usi i prodotti da loro venduti e a tua volta li fornisci ai tuoi clienti e amici e con la possibilità di crearti una rete di utilizzatori/venditori presentando a loro la casa madre e il sistema. Non regala niente a nessuno, ma se la fai con convinzione e gli dedichi tempo funziona, come tutto del resto: non ci sono obblighi di nessun tipo e quando vuoi smettere smetti senza problemi. So di cosa parlo perchè una decina di anni fa me l' anno proposta e per qualche mese l' ho sperimentata: l' ho mollata perchè non faceva per me, ma sinceramente non posso parlarne male diversamente da altre attività simili ma molto piu aggressive se non illegali, come Tucker o le famose multiproprietà, che chiedevano milioni per fuffa...