Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se nn fossi in montagna e avessi la targa sarei venuto volentierimi sono appena fatto un super guardaroba
![]()

All'anima del freschetto !
Quest'anno quasi quasi non mi dispiace essere a piedi il primo... !
![]()

Hat 2013 Motociclismo

cari pavidi del freddo.... chi vi parla è un reduce dell elefant gia in giovane eta....io il primo, se impegni famigliari non mi trattengono.. vengo con le slick e taratura rigida per far vedere a quell omosex di tony come si guida sul bagnato...

Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)