Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bobo76 anche io forse qualcuno degli strunz a mantova conoscerà la zavorrina! puoi chiedere a loro... però la zavorrina potrebbe anche dire: "che bello paolone quando vieni a venzia ci vediamo". invece nulla
CHE BELLO PAOLONE QUANDO VIENI A VENEZIA TI OFFRO UN CAFFE' COSI CI VEDIAMO!!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA CHE BELLO PAOLONE QUANDO VIENI A VENEZIA TI OFFRO UN CAFFE' COSI CI VEDIAMO!!! seehhhh... te l'ho cavata io fuori dalla bocca. così non vale Originariamente Scritto da Bobo76 vedrai che tra un pò te lo chiede stà solo pensando a come chiedertelo in una maniera tutta sua!!!! x le info chiederò!! poi ci conosceremo anche noi!!!! ohibo!! io e te??
Ultima modifica di paolone74; 22/12/2007 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolone74 seehhhh... te l'ho cavata io fuori dalla bocca. così non vale ohibo!! io e te?? nn intendevo in quel senso..............nn fraintendermi su fai il bravo!!!!!
Originariamente Scritto da paolone74 forse qualcuno degli strunz a mantova conoscerà la zavorrina! puoi chiedere a loro... però la zavorrina potrebbe anche dire: "che bello paolone quando vieni a venzia ci vediamo". invece nulla vedrai che tra un pò te lo chiede stà solo pensando a come chiedertelo in una maniera tutta sua!!!! x le info chiederò!! poi ci conosceremo anche noi!!!!
Regole del Forum