raga mi hanno prposto uno speed 2007 5000 km zard pompa radiale leggermente incidentato circa 5 600 euro di danni a 6500 euro che faccio lo compro? a me sembra un buon prezzo
raga mi hanno prposto uno speed 2007 5000 km zard pompa radiale leggermente incidentato circa 5 600 euro di danni a 6500 euro che faccio lo compro? a me sembra un buon prezzo

wa!!! te la compri nuova a questo punto![]()
Calcolando che nuova costa 11500.............
calcolando 11500 devi togliere almeno l'iva ,sono 2300,arrotonda a 1000 la messa a nuovo , quindi con un risparmio di circa 1500/1700 euro, forse meno.diciamo risparmio 1200 euro sempre non considerando che il conce non la ritira al listino meno iva ma a meno,sconti in accessori sul nuovo...piu o meno vedi tu...se ti ofrrono la bocciata a 6500,magari ancora uno sconto...verifica bene i danni e i costi precisi tutto compreso....chiedi a un conce a quanto lui la ritirerebbe senza cambi ecc...ripeto,vedi tu...

Però, che drastici !
Se i danni sono sicuramente nell'ordine dei 5/600 euro, con 7200 prende un modello 2007 accessoriato, non mi sembra un brutto prezzo ragazzi... bisogna solo essere assolutamente sicuri dell'entità dei danni.
ops avevo letto male il danno
Ultima modifica di shrek; 23/12/2007 alle 01:36
Se la moto ha realmente un danno di soli E. 600.00, una speed del 2007 non la trovi a meno di E.8000.00:
8000 - 600 (DANNI) = 7400 + 500 lo ZARD ( se è solo il terminale)
+ 200 (pompa freno radiale) tot. E.8100.00
Se sei sicuro da chi compri non sembra male!!!!!!![]()

A parer mio non ti conviene assolutamente. E' vero che vai a risparmiare qualcosa ma devi anche considerare che nel 2008 esce il modello nuovo e il mod. precedente si svaluta. Inoltre devi anche pensare che a gennaio venderanno il modello del 2007 con sconti non indifferenti. Te lo dice uno che ha comprato una moto leggermente incidentata non per risparmiare ma perchè a giugno di quest'anno i concessionari non le consegnavano visto le grandi richieste. Se vuoi un consiglio gira sin da subito e cerca il rivenditore che ti fà meglio sul nuovo. Vedrai che riuscirai a strappare un prezzo più basso di quello del listino. Inoltre non sentire solo i concessionari (loro lo sconto non te lo fanno), chiedi in giro, molti rivenditori trattano triumph e ti vengono in contro sul prezzo.
Ciao
TCP Rider Senior