Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: D.O.C

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    SONO ARRIVATA PURE IO....

triumphista Doc

si è aggiunto un caschino....

ok basta.
    Si quattro caschi di faccine e ca**ate varie....ma un post oppure un intervento serio riesci a farlo????? Ok parlare di tutto un po' ma questo e' comunque un forum di motocilcisti ed ogni tanto bisognerebbe pure parlare anche della passione che ci lega e del marchio di cui tutti facciamo parte...con questo non vorrei offenderti ma e' gia' da un po' che mi trattenevo .....e ho colto l'occasione del natale per dirtelo....comunque auguri....!!!!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si quattro caschi di faccine e ca**ate varie....ma un post oppure un intervento serio riesci a farlo????? Ok parlare di tutto un po' ma questo e' comunque un forum di motocilcisti ed ogni tanto bisognerebbe pure parlare anche della passione che ci lega e del marchio di cui tutti facciamo parte...con questo non vorrei offenderti ma e' gia' da un po' che mi trattenevo .....e ho colto l'occasione del natale per dirtelo....comunque auguri....!!!!
    si ma era meglio se continuavi a trattenerti, non mi sembra ci siano molte ragazze in questo forum che parlano di cose tecniche, e a mio avviso non sono neanche tenute a farlo

Moto
    Speed triple 1050

v

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si ma era meglio se continuavi a trattenerti, non mi sembra ci siano molte ragazze in questo forum che parlano di cose tecniche, e a mio avviso non sono neanche tenute a farlo
    Per parlare della passione per le moto e per le Triumph in particolare non indispensabile usare argomenti tecnici pero' secondo me un forum come il nse' . in generale dovrebbe essere usato per lo scopo per cui e' nato...ok alle divagazione e alle varie c****e pero' con un certo equilibrio altrimenti rischia di diventare un forum cronaca rosa.....comunque io ho detto il mio perere e se con questo ho anche urtato qulcuno mi spiace....ma io sono abituato a dire sempre quello che penso nel bene e nel male....molte perone per questo non mi apprezzano poche invece lo fanno.....viva la sinerita'. Auguri pure a te comunque.

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Per parlare della passione per le moto e per le Triumph in particolare non indispensabile usare argomenti tecnici pero' secondo me un forum come il nse' . in generale dovrebbe essere usato per lo scopo per cui e' nato...ok alle divagazione e alle varie c****e pero' con un certo equilibrio altrimenti rischia di diventare un forum cronaca rosa.....comunque io ho detto il mio perere e se con questo ho anche urtato qulcuno mi spiace....ma io sono abituato a dire sempre quello che penso nel bene e nel male....molte perone per questo non mi apprezzano poche invece lo fanno.....viva la sinerita'. Auguri pure a te comunque.
    se parli di passione per le moto credo che ce ne siano poche con la stessa passione che ha lei
    Ultima modifica di bastard inside; 23/12/2007 alle 18:44

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se parli di passione per le moto credo che ce ne siano poche con la stessa passione che ha lei
    Non ne discuto della sua passione pero' i suoi post mica la dimostrano ....comunque lasciamo perdere forse non mi sono spiegato bene...ciao.

Moto
    Non ne discuto della sua passione pero' i suoi post mica la dimostrano ....comunque lasciamo perdere forse non mi sono spiegato bene...ciao.
    penso l'abbia già ampiamente dimostrata la sua passione x le moto e x i motociclisti, vai a rivedere i suoi topic, e di certo uno non deve dimostrarla ogni volta che scrive qualcosa

ricambio gli auguri buon natale wlecurve

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

comunque, wlecurve sei stato un pò severo. non leggo tutti i post della zav. quindi puoi anche aver ragione tu, e dire che zav non parla sempre di moto. ma se anche fosse, dai, non siamo obbligati a parlare di moto! questo forum ha tante sezioni dedicate. in quelle tecniche si parla di moto nelle altre di caxxate varie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •