Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giampippi Benvenuta puffetta, ti saluto qua scusami... Un consiglio: tieniti lontana dagli strunzz! giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine hai fattoooooooooo ???????????
Originariamente Scritto da puffetta no non guasta a volte!! allora postala cara!!!!!!! Originariamente Scritto da barbie giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine hai fattoooooooooo ??????????? lo so io sta giocando a travian ed è rimasto intrappolato!!!!!
Ultima modifica di Bobo76; 26/12/2007 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da everts76™ una fotina nn guasta mai pero'.... Così magari, poi...se è veramente carina...ti ci fai le pippe!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Così magari, poi...se è veramente carina...ti ci fai le pippe!!! mi conosci troppo bene sarace'...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Saraceno Così magari, poi...se è veramente carina...ti ci fai le pippe!!! quelle se le fa in ogni modo!!!!!!!
Originariamente Scritto da everts76™ mi conosci troppo bene sarace'... Non è che ci voglia poi così tanto!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 quelle se le fa in ogni modo!!!!!!! pure te inizi a conoscermi vedo...
Originariamente Scritto da Saraceno Non è che ci voglia poi così tanto!!! brav'
Originariamente Scritto da everts76™ si..me lo dicono tutte... cmq io ho una bella casa in campagna...se vuoi.... piacere siria! io mi chiamo guido...x gli amici "congo" Ma sei proprio tosto tu...o forse ..parli parli e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano? Originariamente Scritto da Bobo76 allora postala cara!!!!!!! lo so io sta giocando a travian ed è rimasto intrappolato!!!!! Perchè avete premura di vedere una mia foto? Sai conoscerci un pò alla volta è meglio...non abbiate fretta!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 lo so io sta giocando a travian ed è rimasto intrappolato!!!!! posso liberarlo ???
Regole del Forum