Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Tuneboy,Rapid o PCIII.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008
    Japkiller hai sempre raccontato il vero nel forum,ti rispetto e sono sicuro che il tuneboy sarebbe l`acquisto piu`idoneo al mio scopo ma...riuscirei poi a gestirlo? ho conoscenze limitate in meccanica,mi cambio l`olio,le pastiglie dei freni,le candele e poche altre cose e in elettronica ne so`meno ancora...ma ca..o se voglio farla andare bene la mia moto...tu cosa dici si fà e ci si pente o si compra un elettrodomestico come la Powwer e via... poi da quello che ho capito è tutto in lingua Very British...problema in piu`....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da vanja Visualizza Messaggio
    Japkiller hai sempre raccontato il vero nel forum,ti rispetto e sono sicuro che il tuneboy sarebbe l`acquisto piu`idoneo al mio scopo ma...riuscirei poi a gestirlo? ho conoscenze limitate in meccanica,mi cambio l`olio,le pastiglie dei freni,le candele e poche altre cose e in elettronica ne so`meno ancora...ma ca..o se voglio farla andare bene la mia moto...tu cosa dici si fà e ci si pente o si compra un elettrodomestico come la Powwer e via... poi da quello che ho capito è tutto in lingua Very British...problema in piu`....
    compro un pc3 e via no.........non credere che sia cosi' semplice, vanno comunque caricate delle mappe e quelle preinstallate, non sono un granchè, quindi ti consiglio di affrontare la cosa solo se hai la possibilita' di provare la moto su un banco (se abiti vicino a qualche centro non è un problema) o se la affidi ad uno esperto(insomma che non sia uno che ti collega le presette e basta,quello puoi farlo anche da solo)!! cosa intendi per moto magra intorno ai 2500/3000 giri, ha dei vuoti???
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!