Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Guarda...se eri un'altra ti avrei bombardato per quello che hai appena scritto!!! non confondere l'oro con il ferro......penso di sapere a chi ti riferisci
Originariamente Scritto da Darkness azzo si e' addolcito......barbie potevi arrivare prima butt u velen...... perchè è acido ??? con me non lo è mai stato anzi
Originariamente Scritto da barbie vai facile anche con me, io mi diverto Naaaa, ormai Natale e S.Stefano sono passati, ora sono più buono....forse!!!
Originariamente Scritto da python non confondere l'oro con il ferro......penso di sapere a chi ti riferisci noi diciamo "non confondere la merda con la cioccolata" oopppss, ho detto cioccolata si può dire cioccolata ????
Originariamente Scritto da barbie perchè è acido ??? con me non lo è mai stato anzi no no.....che acido.....ci mancherebbe....... diciamo che con te esce il lato migliore.... barbie santa subito.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da barbie non ne ho bisogno ammmmmmmmooreeeeee nn volevo intendere che ne hai bisogno , ufffaaaaaaaaaaaaaaaa (sono molto incompreso) . pure la faccina vomitina hai dovuto mettere , vipera!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da python non confondere l'oro con il ferro......penso di sapere a chi ti riferisci Dipende da chi pensi sia l'oro e chi il ferro!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Naaaa, ormai Natale e S.Stefano sono passati, ora sono più buono....forse!!! qlcs mi dice che non cambierà molto
Originariamente Scritto da barbie perchè è acido ??? con me non lo è mai stato anzi la kriptonite e' una caramella all'orzo al confronto degli effluvi corrosivi del buon saraceno
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE nn volevo intendere che ne hai bisogno , ufffaaaaaaaaaaaaaaaa (sono molto incompreso) . pure la faccina vomitina hai dovuto mettere , vipera!!! autocritica
Regole del Forum