Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie a me ovviamente ok ci sentiamo per mp per sapere dove faccio l'accredito by by
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 ok ci sentiamo per mp per sapere dove faccio l'accredito by by manda, manda
Originariamente Scritto da barbie ciao saracena, tuo marito mi fa morir dal ridere è troppo forte Menomale che ti fa ridere!!!A me sono venti anni che mi fa piangere!!! Forse ha sbagliato donna!!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Saracena Menomale che ti fa ridere!!!A me sono venti anni che mi fa piangere!!! Forse ha sbagliato donna!!! a me fa ridere qui, limitatamente al forum, è un pò diverso
Originariamente Scritto da barbie a me fa ridere qui, limitatamente al forum, è un pò diverso Ti si sono guastate le faccine???
Originariamente Scritto da Saraceno Ti si sono guastate le faccine??? aiuto faccine? eccomi!! voleva mettere queste:
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Saraceno Ti si sono guastate le faccine??? no perchè ?? che dovevo mettere ???? Originariamente Scritto da everts76™ aiuto faccine? eccomi!! voleva mettere queste: e perchè mai ???
Ultima modifica di barbie; 27/12/2007 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie no perchè ?? che dovevo mettere ???? Una qualsiasi, rabbrividisco al pensiero di dover leggere messaggi seri scritti da una donna!!!
Originariamente Scritto da barbie no perchè ?? che dovevo mettere ???? e perchè mai ??? ma ke ne so io....
Originariamente Scritto da everts76™ ma ke ne so io.... Oh, ma te che fai...quando c'è la zavorrina scrivi da lei e quando non c'è scrivi da barbie??? Ma lo sa la zavorrina che la tradisci???
Regole del Forum