Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ah però protesto!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da dott_speed
Originariamente Scritto da JL. protesto!!! anche noi pro-TESTO ....
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA si mortadella!!no c'è la nutella... ma avevo voglia di salato... ciao giorgio ma lo SA LAME......che e' MORTA DELLA?!?!?!?!?! ...aaahahhahahaa..fantasticaaaaaa
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da paolone74 è concorrenza sleale .... hai il fioraio più fornito del mio ...
Originariamente Scritto da dott_speed ti volevo bene .... non ti dimenticherò ..... un giorno forse mi perdonerai .... non lo so...ci devo pensare...sono seccata...stasera devo accompagnare mio fratello e consorte all'aeroporto, 98km, a qui per l'esattezza...alle ore 22 e non ho voglia...chi lo fa per me?...l'alternativa e mandarli a piedi...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da giorgio bona ma lo SA LAME......che e' MORTA DELLA?!?!?!?!?! ...aaahahhahahaa..fantasticaaaaaa io non l'ho capita...fai ripetizioni private?
Originariamente Scritto da giorgio bona ma lo SA LAME......che e' MORTA DELLA?!?!?!?!?! ...aaahahhahahaa..fantasticaaaaaa mortazza
Originariamente Scritto da dott_speed è concorrenza sleale .... hai il fioraio più fornito del mio ... si ma è anche questione di forma
Regole del Forum