L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
boss tutto la mia solidarieta'!!!
beh ... io penso che al bar non è mai dispiaciuto al Boss e a tutti gli utenti del forum vedere nuovi siti..nuovi forum ed altro...se a sto giro il boss ha addirittura bannato vuol dire che le biglie gli sono girate parecchio.... non è stato un bel modo per farsi pubblicità...ma la cosa che più mi dispiace è quella di aver perso una delle voci del TCP(saraceno)...e sono sicuro che anche al Boss questa cosa pesa..
non so se a Marco pesa, ma a me sicunamente no!
...ANZI!
![]()
Di conseguenza abbiam perso anche la saracena?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io sono un po' malizioso....., questa uscita di scena plateale mi sa' tanto da pubblicita' di un forum che non riesce a decollare!!
poi, speriamo veramente che sia la volta buona, l'altra volta è ritornato con la coda tra le gambe dopo che dal suo forum(che lui aveva creato per ammutinamento dal T.C.P) era stato buttato fuori!!!
in lui ci vedo molto il complesso di inferiorita' !
un'altro forum ?? e che chezzo , finira' x autobannarsi .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mamma mia che storia......
Triumphcheteleromanzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
certo che se si continua di questo passo
prima o poi tocchera' aprire un post
ad esclusivo uso del benigni
laddove declinando audi e lodi
al primato della pura lingua
qual che sia il sommo poeta
potra' declamare il girone dei bannati
senza mai dimenticare che .......
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza......................