ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ma che bel sarcastico che abbiamo qui ??? e tu chi sei ? carletto il principe dei mostri si ???
premetto che sono apolitica,non me ne frega nè di prodi nè di berlusconi, per me dovrebbero andare a cagare entrambi, detto qst come ho scritto più il la a voi di dx che davate la colpa a qst governo, non è che prima era diverso, ora ho un contratto interinale, prima avevo un co.co.co, chi sale sale è sempre la solita solfa, non esiste più come in passato, la dx la sx, ma finiamola

In tuis oculis commendatur gratia Dei sicut in tuis verbis quasi per singulas syllabas
ed ancora
O mirabilis gratia Dei de tali peccatrice tam sanctam facere. O Iesu dulcissime, quam magna est misericordia tua, tibi laus et gloria.
ed ancora
Deinde considerandum est de gratia Dei quantum ad eius essentiam. Et circa hoc quaeruntur quatuor. Primo, utrum gratia ponat aliquid in anima. Secundo, utrum gratia sit qualitas. Tertio, utrum gratia differat a virtute infusa. Quarto, de subiecto gratia
evidentemente, wikipedia a parte, qualcuno usa ed ha usato gratia dei in un significato diverso da "per grazia di dio"![]()
Ultima modifica di paolone74; 29/12/2007 alle 12:21

Guarda mi dispiace di averti in qualche modo offesa perche non era nelle mie intenzioni(lavoro in una ditta piccola e qualche volta ho rischiato di ritrovarmi a casa per i cali di lavoro e un po ti capisco)il mio post non era rivolto a te ma a tutte quelle persone che votano per partito preso.

no no non mi sono offesa, figurati il mio messaggio era solo x dire che dove voti voti è uguale, è troppo semplice sparare a zero su qlc, cosa c'era di diverso prima, o cosa ci sarà di diverso se salirà la dx ??? tutto qui
secondo me non ci capiamo, è l'espressione che è "Deo Gratias" è logico che Dei Gratia ha cmq un significato
Ultima modifica di barbie; 29/12/2007 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica