Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 ...non nominare quel nome...Alessa'...no..non..lo fare...ti prego....... ma io sono cresciuto proprio con Sgarbi quotidiani
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 ma io sono cresciuto proprio con Sgarbi quotidiani ...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ora comprendo comprendo appieno... ...e ti esprimo la massima solidarieta'.................. pfui...chissa' se riuscirai mai a riprenderti...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ora comprendo comprendo appieno... ...e ti esprimo la massima solidarieta'.................. pfui...chissa' se riuscirai mai a riprenderti... Dove la cultura diventa tribuna, sgarbi c'é ... altrove un po' meno, un po' molto meno.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Dove la cultura diventa tribuna, sgarbi c'é ... altrove un po' meno, un po' molto meno. ...quoto...
Originariamente Scritto da marco61 ...quoto... Chi mi avrà arricchito il Titolo ... c'é sempre un amico di cui godere i favori. Grazie! Così va meglio
Regole del Forum