Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 482

Discussione: da Bastardi dentro

Bannato L'avatar di Intrip

Smile Natale finito

E' finità!!! Ci siamo levati dalle palle anche quest'anno i temibili regali... e come ogni anno ci ritroviamo la casa piena di prufumi del ca220, bottiglie di amaro che non berremo mai, cioccolatini con gli orsetti sulla scatola e mille altre piccole troiate....

E con oggi che è il 26 Dicembre possiamo mettere da parte tutti i buoni sentimenti e tornare a fare quello che facciamo per 364 giorni all'anno... e cioè questo:

Ieri molte iscritte hanno fatto notare che l'immagine della babba natale autostoppista era dedicata esclusivamente ai maschietti... ma non è vero... dentro l'automobile si trova un uomo nudo vestito da babbo natale!!!

--------------------------------------------------------------------------

vabè torniamo alle barze:

A Napoli un uomo arringa una piccola folla che si e' radunata attorno a lui: "Vogliamo piu' dignita'" e la folla: "Bene, bravo!". Lui: "Vogliamo piu' pane" e la folla: "Bene, bravo!". Lui: "Vogliamo piu' lavoro" e la folla: "Morte al sobillatore!".

------------------------------------------------------------------------

"Sono preoccupato".
    "Perche'?".
    "Perche' so che stasera saro' occupato, quindi ora sono pre-occupato".

Dal ginecologo: "Dottore, dottore, mio marito dice che ... ehm ... ce l'ho larga come una caverna!".
    "Ma no signora... che dice... si spogli un attimo e mi faccia vedere!".
    Il dottore si china tra le gambe della signora ed esclama: "MADONNA..... ONNAAAA..... ONNAAAA..... ONNNAAAAA.....!"

-----------------------------------------------------------------------

Il massimo dell'innocenza? Una ragazza che applica il Clearasil sui suoi capezzoli.

Un doganiere e un siciliano: "Qualcosa da dichiarare?".
    "Niente... Vestiti, coppola, macchina fotografica, calcolatrice.. (da marcare l'accento siculo). "Vediamo un po' i bagagli... Vestiti, coppola, macchina fotografica, LUPARA".
    "Scusi e questa cos'e'?".
    "La calcolatrice ie' ".
    "A me sembra una lupara".
    "E noi con questa facciamo i conti!".

ALL'OSPEDALE. Il paziente: "Infermiera mi dia un bacio". L'infermiera: "No". Il paziente: "La prego infermiera, mi dia un bacio". "No di certo". "Infermiera, andiamo, solo un bacio". "Veramente non dovrei nemmeno essere a letto con lei".

Il contrario di genitori? Tontemucche.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Red face le mie prigioni

Qual e' la differenza fra un diplomatico e una signora? Se un diplomatico dice: "Si' " vuol dire "Forse".
    Se un diplomatico dice: "Forse" vuol dire "No".
    Se un diplomatico dice: "No" non e' un diplomatico. Ma d'altra parte... se una signora dice: "No" vuol dire "Forse".
    Se una signora dice: "Forse" vuol dire "Si' ".
    Se una signora dice: "Si' " non e' una signora.

Come si chiama il piu' grande teppista giapponese? TEBUKO NAROTA.

In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che fa: "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e sente ancora queste urla: "Allarga, allarga di più!". Allontanandosi pensa tra sé: 'Staranno facendo l'amore!'. Passando ancora per due, tre, quattro volte, sente sempre le solite urla: "Allarga, allarga, ancora di più!". Ad un certo punto il cameriere, infastidito, bussa alla porta e dice: "Se ero al posto tuo, a quest'ora gli avevo infilato anche le palle!". Da dentro la stanza una voce maschile risponde subito: "E sono proprio quelle che non escono!".

Un bambino di 4 anni arriva dalla mamma e le chiede: "Le bambine di 3 anni possono rimanere incinte?".
    E la mamma: "No!".
    Allora il bambino se ne va, borbottando: "Quella figlia di sua madre! Mi ha fatto vendere il triciclo per pagarle l'aborto!"

Tra poco nei cinema il nuovo e attesissimo film "Le mie prigioni", che narra le vicissitudini di Paris Hilton e la sua straziante vicenda umana. (Guarda la foto)

Talking trapianto cardiaco

Tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: "Io sono il piu' abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribu' nel centro Africa".
    Ma interviene il secondo: "Eh no, il piu' abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi...".
    Ma il terzo dice: "Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucu' ad un capitano dei carabinieri...".
    "Beh, che c'e' di speciale???" esclamano gli altri. E lui: "Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime..."

Ho spiegato a mio nipote cos'e' il compromesso: "Se per le vacanze tua mamma vuole andare al mare, e tuo padre invece in montagna, il compromesso e' che si va al mare, ma il babbo puo' portare gli sci".

Un mio amico ha subito un trapianto cardiaco. Prima di lasciare l'ospedale il chirurgo gli ha dato le ultime raccomandazioni: "Allora, mi raccomando, controllare spesso il colesterolo, niente alcool e fumo e almeno 8 ore di sonno al giorno".
    Allora ha chiesto: "E per quel che riguarda la mia vita sessuale? Posso continuare ad avere rapporti come per il passato?".
    Risposta del dottore: "Soltanto con vostra moglie... perche' occorre che non vi eccitiate troppo!"

----------------------------------------------------------------------

Tra vecchietti: "Ti ricordi, nel '16, quando eravamo militari e ci mettevano bromuro nel caffe' perche' non ci tirasse?". "He si', mi ricordo... mi ricordo...". "Be', mi sembra che cominci a fare effetto..."

E' inutile piangere sul latte versato... ma e' anche da stupidi ridere sul latte in bottiglia!

Visto che mancano solo 361 giorni al prossimo Natale abbiamo pensato di suggerirvi un regalo per una persona che vi sta particolarmente sulle palle... (Guarda la foto)

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    spettacoloooo!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

Talking

Un poliziotto della stradale ferma un'auto sportiva rossa che non si è fermata allo stop: "Patente e libretto, prego".
    "Qual e' il problema, capo?".
    "Non avete rispettato lo stop all'ultimo incrocio".
    "Ma, sa, non c'era un'auto per kilometri!".
    "Non importa, siete tenuto a rispettare lo stop comunque, guardare da ambo i lati dell'incrocio e procedere con prudenza".
    "Ma voi ce l'avete con me".
    "Non sto scherzando".
    "Bene, allora io ho rallentato quasi fino a fermarmi e non vedendo nessuno ho attraversato con prudenza".
    "Non importa, siete tenuto a fermarvi allo stop, e non l'avete fatto. Forza mostratemi la patente".
    "State perdendo il vostro tempo. Qual e' il problema: tutti gli autogrill sono chiusi?".
    "Faccio finta di non aver sentito la vostra ultima frase, patente e libretto qui immediatamente!".
    "Io desidererei che mi mostraste la differenza tra rallentare e fermarsi completamente".
    "Vi mostro subito la differenza!".
    Il poliziotto apre la portiera, trascina fuori l'automobilista indisciplinato e gli randella ripetutamente la testa con lo sfollagente: "Adesso preferite che rallenti o che mi fermi?".

--------------------------------------------------------------------

Come si chiama il piu' famoso eunuco spagnolo? Manolo Tiengo.

---------------------------------------------------------------------

Ansa: Al Qaeda ha sviluppato nuovi potenti armamenti anti-americani... (Guarda la foto)

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Un poliziotto della stradale ferma un'auto sportiva rossa che non si è fermata allo stop: "Patente e libretto, prego".
    "Qual e' il problema, capo?".
    "Non avete rispettato lo stop all'ultimo incrocio".
    "Ma, sa, non c'era un'auto per kilometri!".
    "Non importa, siete tenuto a rispettare lo stop comunque, guardare da ambo i lati dell'incrocio e procedere con prudenza".
    "Ma voi ce l'avete con me".
    "Non sto scherzando".
    "Bene, allora io ho rallentato quasi fino a fermarmi e non vedendo nessuno ho attraversato con prudenza".
    "Non importa, siete tenuto a fermarvi allo stop, e non l'avete fatto. Forza mostratemi la patente".
    "State perdendo il vostro tempo. Qual e' il problema: tutti gli autogrill sono chiusi?".
    "Faccio finta di non aver sentito la vostra ultima frase, patente e libretto qui immediatamente!".
    "Io desidererei che mi mostraste la differenza tra rallentare e fermarsi completamente".
    "Vi mostro subito la differenza!".
    Il poliziotto apre la portiera, trascina fuori l'automobilista indisciplinato e gli randella ripetutamente la testa con lo sfollagente: "Adesso preferite che rallenti o che mi fermi?".
    a me non fa ridere

9. 30/12/2007, 19:08

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

la cancello ?

io pensavo che glielo mettesse in **** e gli dicesse vuoi che mi fermi o che rallenti?

xchè a te non piacerebbe?

aho ma n'do sta il messaggio?

va beh menomale che ho salvato l'immagine, appena in tempo
    Ultima modifica di bastard inside; 30/12/2007 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica

11. 30/12/2007, 19:21

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io pensavo che glielo mettesse in **** e gli dicesse vuoi che mi fermi o che rallenti?

tu speravi ti fermasse lei a te sulla ferrari rossa,
    e che sul + bello ti dicesse vuoi che mi fermi o che rallenti adesso ?

ma non avresti riso uguale a prima mi sa

ops....

Moto
    ah ok l'hai ridimensionata

14. 30/12/2007, 19:27

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima