Ragazzi sapete più o meno qual'è il prezzo ti una Legend,
Mi stà venendo l'idea di prenderne una e di personalizzarla...m è sempre piaciuta e credo sia una moto divertente.....![]()
Ragazzi sapete più o meno qual'è il prezzo ti una Legend,
Mi stà venendo l'idea di prenderne una e di personalizzarla...m è sempre piaciuta e credo sia una moto divertente.....![]()

in che modo vorresti xsonalizzarla?
tipo con un parafango più corto....sterzo dritto....
Cafè Racer
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di biondospeed; 30/12/2007 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica

biondo il prezzo dipende..
indicativamente un 99 (euro 0)buono stato sui 4.000 anche qualcosa meno(secondo me)
un 01 che e' euro1 , sui 4500.
purtroppo o per fortuna , gli accessori non quantificano tanto il prezzo.
A meno che non sia una vera e propria special come quella postata in qs sezione,che ne determina un valore assolutamente aggiunto.
Per personalizzarla poi, hai l'imbarazzo della scelta!
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

io la mia del 2001 la pagai 3000 euro, ma penso che ebbi una botta di culo assurda, la valutazione è intorno ai 4000/4500

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
A Spezia ne vendono una del 2001 verde a circa 4900 tenuta abbastanza bene se vuoi passo dal meccanico che la tiene e guardo se c' e' ancora e quanto vogliono
chi non ha avuto una gioventu' bruciata ha bruciato la sua gioventu'!!!! 1%
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974