Hai provato a cambiare utente? Magari quello crea per qualche motivo problemi.
Ultima modifica di Sim1; 30/12/2007 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Come pensavo. Dimmi (anche in mp) con chi avevi provato, magari è una anomalia e provo a sistemarla.
Ultima modifica di bastard inside; 30/12/2007 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di everts76™; 30/12/2007 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Allora io ci metto l'altra 1/2
Vai Boss, toglimelo dalle scatole!sicuramente è più interessante leggere quello che non scrive rispetto a quello che scrive(amichevolmente si intende
![]()
) e così siamo tutti più felici!
e lo so che è semplicissimo (infatti con un'altro utente ci sono riuscito) ma te sei proprio rompica@@o di natura anche quando non ne sei responsabile e quindi a te non riesco ad aggiungerti alla lista, insomma sei un bug di questo Forum
Che sbatto ogni volta aprire i miei messaggi per controllare se stessi parlando di te, io non ne avrò proprio voglia (magari qualcuno che potrebbe essere semi-serio ma la vedo dura)
P.s. Però questa è una bella funzione, peccato non averla scoperta prima, è come un bannaggio dal mio computer di quel determinato utente, fico!![]()
non so io xsonalmente penso che non metterò mai nessuno nella lista ignorati, nel bene e nel male preferisco leggere tutti
punti di vista! comunque è una funzione del Forum, non ci vedo niente da male ad usarla, poi se uno preferisce leggere tutti è perchè gli stanno bene tutti, siccome a me non tutti stanno tutti bene uso una funzione apposita che mi viene incontrovai tranquillo che a te non ti metto in lista
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it