Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: come funziona "aggiungi xxx alla lista ignorati"?

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."

Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa
    ...esiste anche la lista ignoranti?? Se si dimmelo che mi inserisco forse inserisci qualcuno gia' ignorato persino dal sistema

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Hai provato a cambiare utente? Magari quello crea per qualche motivo problemi.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare utente? Magari quello crea per qualche motivo problemi.
    ora provo...

Ho provato! porca vacca con un'altro utente funziona... sono proprio sfigato

Comunque ho provato anche con te Boss ma dice che non è consentito ignorare amministratore e moderatori
    Ultima modifica di Sim1; 30/12/2007 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Come pensavo. Dimmi (anche in mp) con chi avevi provato, magari è una anomalia e provo a sistemarla.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."

Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa
    per forza non c'è nessun utente che si chiama xxx

ora provo...

Comunque ho provato anche con te Boss ma dice che non è consentito ignorare amministratore e moderatori
    un po' come la storia di robocop che non può arrestare gli alti dirigenti dell'OCP

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Come pensavo. Dimmi (anche in mp) con chi avevi provato, magari è una anomalia e provo a sistemarla.
    io ho 1/2 idea

evertsssssssssssss
    Ultima modifica di bastard inside; 30/12/2007 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

guarda che e' semplicissimo...io l'ho fatto con te da mesi...
    solo che aprivo ogni volta i tuoi messaggi x leggerti lo stesso
    ed era piu' scomodo quindi t ho riammesso!!

ora provo...

ammmore!!!!!!!!!!!! è il destino...
    Ultima modifica di everts76™; 30/12/2007 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io ho 1/2 idea

evertsssssssssssss
    Allora io ci metto l'altra 1/2

Vai Boss, toglimelo dalle scatole!sicuramente è più interessante leggere quello che non scrive rispetto a quello che scrive (amichevolmente si intende ) e così siamo tutti più felici!

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    guarda che e' semplicissimo...io l'ho fatto con te da mesi...
    solo che aprivo ogni volta i tuoi messaggi x leggerti lo stesso
    ed era piu' scomodo quindi t ho riammesso!!
    e lo so che è semplicissimo (infatti con un'altro utente ci sono riuscito) ma te sei proprio rompica@@o di natura anche quando non ne sei responsabile e quindi a te non riesco ad aggiungerti alla lista, insomma sei un bug di questo Forum
    Che sbatto ogni volta aprire i miei messaggi per controllare se stessi parlando di te, io non ne avrò proprio voglia (magari qualcuno che potrebbe essere semi-serio ma la vedo dura )

P.s. Però questa è una bella funzione, peccato non averla scoperta prima, è come un bannaggio dal mio computer di quel determinato utente, fico!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non so io xsonalmente penso che non metterò mai nessuno nella lista ignorati, nel bene e nel male preferisco leggere tutti

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non so io xsonalmente penso che non metterò mai nessuno nella lista ignorati, nel bene e nel male preferisco leggere tutti
    punti di vista! comunque è una funzione del Forum, non ci vedo niente da male ad usarla, poi se uno preferisce leggere tutti è perchè gli stanno bene tutti, siccome a me non tutti stanno tutti bene uso una funzione apposita che mi viene incontro vai tranquillo che a te non ti metto in lista

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Allora io ci metto l'altra 1/2

Vai Boss, toglimelo dalle scatole!sicuramente è più interessante leggere quello che non scrive rispetto a quello che scrive (amichevolmente si intende ) e così siamo tutti più felici!

e lo so che è semplicissimo (infatti con un'altro utente ci sono riuscito) ma te sei proprio rompica@@o di natura anche quando non ne sei responsabile e quindi a te non riesco ad aggiungerti alla lista, insomma sei un bug di questo Forum
    Che sbatto ogni volta aprire i miei messaggi per controllare se stessi parlando di te, io non ne avrò proprio voglia (magari qualcuno che potrebbe essere semi-serio ma la vedo dura )

P.s. Però questa è una bella funzione, peccato non averla scoperta prima, è come un bannaggio dal mio computer di quel determinato utente, fico!

e bravo il bambolotto nostro...ora sei contento!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima