Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Vado a maggnà pure io!!!! io sto già mangiando una strepitosa puccia
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. io sto già mangiando una strepitosa puccia mi raccomando. lavati i denti!! ciao JL
Originariamente Scritto da paolone74 mi raccomando. lavati i denti!! ciao JL se dovessi usare quel dentifricio preferirei averli tutti cariati...
Originariamente Scritto da JL. se dovessi usare quel dentifricio preferirei averli tutti cariati... anche lavarteli con davanti un bel tipo come quello in foto?
Originariamente Scritto da JL. se dovessi usare quel dentifricio preferirei averli tutti cariati... Guarda che è dolce... specialmente dopo aver mangiato ananascosì dicono
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Guarda che è dolce... specialmente dopo aver mangiato ananascosì dicono l'hai testato?
Originariamente Scritto da JL. l'hai testato? temo di si. con muttley in quel famoso video di hallo hallo hallo... ahimé cosa non fa fare l'alcool (od alcol od alcohl che dir si voglia)!!!
Originariamente Scritto da JL. l'hai testato? Così dicono............ Originariamente Scritto da paolone74 temo di si. con muttley in quel famoso video di hallo hallo hallo... ahimé cosa non fa fare l'alcool!!! Non dire strunzzzate strunzzz!!!!!
sono uscita con i pantaloni al contrario...signore mio!!!
Regole del Forum