Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: come funziona "aggiungi xxx alla lista ignorati"?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    punti di vista! comunque è una funzione del Forum, non ci vedo niente da male ad usarla, poi se uno preferisce leggere tutti è perchè gli stanno bene tutti, siccome a me non tutti stanno tutti bene uso una funzione apposita che mi viene incontro vai tranquillo che a te non ti metto in lista
    infatti non c'è niente di male se vuoi mettermi in lista fallo pure, però io preferisco leggere anche chi mi manda a cagare così posso rispondergli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    infatti non c'è niente di male se vuoi mettermi in lista fallo pure, però io preferisco leggere anche chi mi manda a cagare così posso rispondergli
    beh fino ad ora ho fatto così, ma mi sarei anche un po' rotto le balle e poi essendo io uno molto caliente quando litiga meglio evitare!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    posso dire solo una cosa.
    poco tempo fa sim scrisse che ero un'egocentrico...(tra le altre cose)
    beh, senza dubbio io x aggiungerlo alla mia lista di ignorati, nn ho avuto bisogno di aprire un post cosi' palesemente squallido x farglielo sapere, l'ho fatto e basta...
    pace e bene sim one

beh fino ad ora ho fatto così, ma mi sarei anche un po' rotto le balle e poi essendo io uno molto caliente quando litiga meglio evitare!
    qui piu' che altro c'è la sensazione che t ritiri da una "lotta" verbale x manifesta inferiorita'...
    Ultima modifica di everts76™; 30/12/2007 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    posso dire solo una cosa.
    poco tempo fa sim scrisse che ero un'egocentrico...(tra le altre cose)
    beh, senza dubbio io x aggiungerlo alla mia lista di ignorati, nn ho avuto bisogno di aprire un post cosi' palesemente squallido x farglielo sapere, l'ho fatto e basta...
    pace e bene sim one
    ma infatti non lo volevo far sapere (se magari leggi ogni tanto) però Bastard c'ha messo lo zampino e quindi non potevo dire no, non è lui.
    In ogni caso volevo capire come funzionava la funzione (ripetizione) e poteva anche essere utile ad altri. Se avessi voluto renderlo pubblico l'avrei messo nel Bar, invece l'ho inserito nella giusta sezione.

qui piu' che altro c'è la sensazione che t ritiri da una "lotta" verbale x manifesta inferiorita'...
    si si è vero, sei proprio uno psicologo ma io lo faccio anche per altre ragioni che tu non conosci e non sei tenuto a conoscere
    Ultima modifica di Sim1; 30/12/2007 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ma infatti non lo volevo far sapere (se magari leggi ogni tanto) però Bastard c'ha messo lo zampino e quindi non potevo dire no, non è lui.In ogni caso volevo capire come funzionava la funzione (ripetizione) e poteva anche essere utile ad altri. Se avessi voluto renderlo pubblico l'avrei messo nel Bar, invece l'ho inserito nella giusta sezione.
    questa farsa puoi risparmiartela...si sapeva che ero io..nn ci voleva bastard a dirlo (anzi lui l'ha detto proprio xke' era super palese, senno' nn si sarebbe azzardato) ma t confermo che x me e' un onore quello che fai, quindi nn ci sarebbero stati problemi nel dirlo apertamente (cmq come ripeto io l'avrei fatto e basta...). il forum, come la vita, lo vivo sicuramente in modo piu' sereno di te...e spero che questa cosa t faccia essere piu' sereno a questo punto...
    senza contare che la tua antipatia nei miei confronti e' nata dal nulla...o forse da qualche fattore esterno a me sconosciuto....
    io ti ho sempre voluto bbene ma di "amici" qui ne ho tantissimi e me li tengo stretti...
    e con altrettanto affetto t auguro buona fortuna!!

ma....noto con piacere che continui a leggermi...ma nn mi avevi messo nella lista degli ignorati??

si si è vero, sei proprio uno psicologo ma io lo faccio anche per altre ragioni che tu non conosci e non sei tenuto a conoscere

interessante.....
    buon x te allora...

adios
    Ultima modifica di everts76™; 30/12/2007 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    HD 48
    questa farsa puoi risparmiartela...si sapeva che ero io..nn ci voleva bastard a dirlo (anzi lui l'ha detto proprio xke' era super palese, senno' nn si sarebbe azzardato) ma t confermo che x me e' un onore quello che fai, quindi nn ci sarebbero stati problemi nel dirlo apertamente (cmq come ripeto io l'avrei fatto e basta...). il forum, come la vita, lo vivo sicuramente in modo piu' sereno di te...e spero che questa cosa t faccia essere piu' sereno a questo punto...
    senza contare che la tua antipatia nei miei confronti e' nata dal nulla...o forse da qualche fattore esterno a me sconosciuto....
    io ti ho sempre voluto bbene ma di "amici" qui ne ho tantissimi e me li tengo stretti...
    e con altrettanto affetto t auguro buona fortuna!!

ma....noto con piacere che continui a leggermi...ma nn mi avevi messo nella lista degli ignorati??

interessante.....
    buon x te allora...
    allora cominciamo dalla frase in neretto da te scritta che dimostra palesemente quanto tu sia innamorato del rumore della tua tastiera anzichè interessarti anche delle parole da altri scritte, quindi vai a rileggerti la discussione e capirai perchè purtroppo sto ancora a perdere tempo con te

Poi non supporre cose che non sai (come vivo la mia vita e il forum) e pensare di venirmi a fare da maestro di vita dimostra la tua immensa superbia!

Grazie al Forum ho fatto molte amicizie, ma non sono interessato ad amicizie che so di non poter coltivare al di fuori dello schermo di un computer, a me non interessa dire "ho tanti amici nel Forum" perchè il Forum per me è un modo per conoscere persone, ma non per coltivare le amicizie! potrei mettermi anche a fare l'amicone di tutti, ma mi sentirei fuoriposto in quanto non è la mia natura questa.

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ma infatti non lo volevo far sapere (se magari leggi ogni tanto) però Bastard c'ha messo lo zampino e quindi non potevo dire no, non è lui.
    In ogni caso volevo capire come funzionava la funzione (ripetizione) e poteva anche essere utile ad altri. Se avessi voluto renderlo pubblico l'avrei messo nel Bar, invece l'ho inserito nella giusta sezione.
    è vero ma tu non hai chiesto disinteressatamente che cos'era la lista ignorati, hai fatto capire che volevi metterci qualcuno, quindi a quel punto seconde me era anche giusto dire chi

Moto
    HD 48
    è vero ma tu non hai chiesto disinteressatamente che cos'era la lista ignorati, hai fatto capire che volevi metterci qualcuno, quindi a quel punto seconde me era anche giusto dire chi
    ho chiesto come funzionava! poi se volevo metterci qualcuno o no era un'altro discorso

Moto
    ho chiesto come funzionava! poi se volevo metterci qualcuno o no era un'altro discorso
    tu dici..leggi i tuoi messaggi in successione

Come da titolo volevo capire come funziona questa funzione che trovo quando entro nel profilo di un qualsiasi utente.
    Thanks
    FIIIIIICOOOO!
    No no...la prova la faccio con qualcun'altro che non verrà poi riammesso
    Ottima funzione!
    Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."

Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa
    ora provo...

Ho provato! porca vacca con un'altro utente funziona... sono proprio sfigato

Comunque ho provato anche con te Boss ma dice che non è consentito ignorare amministratore e moderatori
    chiunque leggendo capirebbe che volevi metterci qualcuno

Moto
    HD 48
    chiunque leggendo capirebbe che volevi metterci qualcuno
    Ovvio che il mio fine era capire come funzionasse per poi utilizzare questa possibilità

A parte il secondo messaggio da te quotato gli ultimi due erano delle spiegazioni che ho dato al Boss perchè la funzione non mi funzionava (ripetizione) poi il post iniziale era una semplice domanda senza che io specificassi altro!
    Ritenta, sarai più fortunato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima