posso dire solo una cosa.
poco tempo fa sim scrisse che ero un'egocentrico...(tra le altre cose)
beh, senza dubbio io x aggiungerlo alla mia lista di ignorati, nn ho avuto bisogno di aprire un post cosi' palesemente squallido x farglielo sapere, l'ho fatto e basta...
pace e bene sim one
qui piu' che altro c'è la sensazione che t ritiri da una "lotta" verbale x manifesta inferiorita'...![]()
Ultima modifica di everts76™; 30/12/2007 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma infatti non lo volevo far sapere (se magari leggi ogni tanto) però Bastard c'ha messo lo zampino e quindi non potevo dire no, non è lui.
In ogni caso volevo capire come funzionava la funzione (ripetizione) e poteva anche essere utile ad altri. Se avessi voluto renderlo pubblico l'avrei messo nel Bar, invece l'ho inserito nella giusta sezione.
si si è vero, sei proprio uno psicologoma io lo faccio anche per altre ragioni che tu non conosci e non sei tenuto a conoscere
Ultima modifica di Sim1; 30/12/2007 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
questa farsa puoi risparmiartela...si sapeva che ero io..nn ci voleva bastard a dirlo(anzi lui l'ha detto proprio xke' era super palese, senno' nn si sarebbe azzardato) ma t confermo che x me e' un onore quello che fai, quindi nn ci sarebbero stati problemi nel dirlo apertamente (cmq come ripeto io l'avrei fatto e basta...). il forum, come la vita, lo vivo sicuramente in modo piu' sereno di te...e spero che questa cosa t faccia essere piu' sereno a questo punto...
senza contare che la tua antipatia nei miei confronti e' nata dal nulla...o forse da qualche fattore esterno a me sconosciuto....
io ti ho sempre voluto bbenema di "amici" qui ne ho tantissimi e me li tengo stretti...
e con altrettanto affetto t auguro buona fortuna!!
ma....noto con piacere che continui a leggermi...ma nn mi avevi messo nella lista degli ignorati??
interessante.....
buon x te allora...
adios
Ultima modifica di everts76™; 30/12/2007 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
allora cominciamo dalla frase in neretto da te scritta che dimostra palesemente quanto tu sia innamorato del rumore della tua tastiera anzichè interessarti anche delle parole da altri scritte, quindi vai a rileggerti la discussione e capirai perchè purtroppo sto ancora a perdere tempo con te
Poi non supporre cose che non sai (come vivo la mia vita e il forum) e pensare di venirmi a fare da maestro di vita dimostra la tua immensa superbia!
Grazie al Forum ho fatto molte amicizie, ma non sono interessato ad amicizie che so di non poter coltivare al di fuori dello schermo di un computer, a me non interessa dire "ho tanti amici nel Forum" perchè il Forum per me è un modo per conoscere persone, ma non per coltivare le amicizie! potrei mettermi anche a fare l'amicone di tutti, ma mi sentirei fuoriposto in quanto non è la mia natura questa.
Ovvio che il mio fine era capire come funzionasse per poi utilizzare questa possibilità
A parte il secondo messaggio da te quotato gli ultimi due erano delle spiegazioni che ho dato al Boss perchè la funzione non mi funzionava (ripetizione) poi il post iniziale era una semplice domanda senza che io specificassi altro!
Ritenta, sarai più fortunato![]()