Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da limbo il prescelto per l'esperimento statistico di JL tra un pò vado via...vi lascio il mio mediatore personale...così non parlate male di me alle mie spalle
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da dott_speed appunto ... è ora di rimettere le caprette e tuttti a casa ... forza limbo ...chiama il nonno .... non capisco perchè il nonno sta accarezzando veementemente quella pecora...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da JL. tra un pò vado via...vi lascio il mio mediatore personale...così non parlate male di me alle mie spalle chi è il mediatore??
Originariamente Scritto da limbo non capisco perchè il nonno sta accarezzando veementemente quella pecora... sarà la famosa pecora sorda .... nun sente il richiamo
Originariamente Scritto da paolone74 chi è il mediatore?? il magnaccia...
Originariamente Scritto da limbo il magnaccia... ma ancora a magnia pensate
io sto assorbendo 3/4 di bottiglia di liquore al pistacchio
Originariamente Scritto da dott_speed ma ancora a magnia pensate con il capodanno che si avvicina!!!!
ragazzi/e vi saluto ...un buon fine anno e mi raccomando se potete fatelo ... anche per ME .... magari poi passo a prendere la mia parte ... sigh sigh ....
Originariamente Scritto da limbo il magnaccia... e chi media 'sto magnaccio??
Regole del Forum