ma scusate , le macchine civetta della pula ,ci provano con la mia macchina?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Guido tutti abbiamo avuto esperienze che ci hanno deluso segnato fatto soffrire ma sono convinta che prima o poi capito a tutti qualcosa di giusto di bello che ti fà di nuovo provare belle emozioni che ti fà brillare gli occhi e che è in grado di darti serenità si forse sarò troppo ottimista ma così mi piace affrontare la vita sperando che ci sia sempre un svolta migliore.

ciao caro EVERTS
qui vado un OT e me ne scuso
comunque le esperienze negative son patrimonio di tutti, chi + chi meno
ho imparato, però, a viverle in pieno ed appieno per poterle superare e farle mie; in modo che siano bagaglio di esperienza; costruttivo e propositivo e mai di intralcio nel mio percorso di vita; la fiducia in sè ed in ciò che ci circonda non deve mai venire meno altrimenti tanto vale essere al mondo
non è questione di ottimismo ma di voglia e forza nel credere e combattere per quello che vogliamo, fa niente se poi non viene; se si combatte si può perdere ma se si rinuncia alla lotta si è già perso fin da subito
non c'è + voglia di credere e combattere per niente e per nessun nel nostro tempo, ci siamo adagiati troppo nel benessere e nel facile ed anche i sentimenti non li cerchiamo, conquistiamo, difendiamo, apprezziamo e valorizziamo + come andrebbe fatto
scusate ancora OT
ettore
Ultima modifica di ett69; 02/01/2008 alle 15:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

No Barbie 2 è per i mie gusti fin troppo io sarei per un - 100 e ti dirò in questi casi l'indeferrenza è meglio perchè non è nenache un sentimento e ferisce di più.
Non sei OT da un tema nè può scaturire un 'altro ancora più bello e profondo .
Ultima modifica di Mafalda; 02/01/2008 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

...giovane Natan...noto con non dissimulato piacere che il DUEMILAOTTO
porta nuova legna nel tuo cascinale.......................
sempre fertile nel regalarci distillati ontologici....e tesori di antropologia......
non posso esimermi da una sana e robusta QUOTATA..............................
PS:........aho' Alessa'...TE fai sempre riconosce....ECCHE..xx.
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.